In America sta aumentando la psicosi Fine del mondo 21 maggio 2011

di Gianni Commenta

Negli States sta aumentando la psicosi da Fine del Mondo, specialmente dopo che il predicatore Harold Camping l’ha predetta per il 21 maggio 2011 come data d’inizio e ottobre 2011 come quella finale.

Banconote con la segnalazione del giorno 21 maggio 2011 e ottobre 2011 stanno comparendo sulla valuta scambiate negli Stati Uniti, con la scritta Rapture Day’ e ‘World Ends’.

E’ difficile comprendere se le banconote vengono realizzate dai sostenitori di Camping come propaganda oppure da altri pseudo fedeli determinati a comunicare ai cittadini la necessità di redimersi.

In un grande paese come gli Stati Uniti il terrore del 21 maggio 2011 sta facendosi sentire, oramai la paura sta avanzando, un po’ come nell’anno 1000 dC … ma quanto sarà vera la teoria di Camping? La mia speranza è che sia tutta una bufala e che il genere umano si accorga finalmente di quanto è preziosa madre natura e tutte le sue specie.

fonte catastrofe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>