Incantesimi di amore e magia bianca

di Gianni Commenta

L’amore fa parte della nostra vita e ci accompagna in ogni parte della nostra età, l’amore per la famiglia, l’amore per una persona speciale e l’amore per le persone che riempiono ogni giorno la nostra vita. Ogni giorno cerchiamo di dare qualcosa ai rapporti della nostra vita ed in cambio otteniamo una delle emozioni che da più senso alla nostra vita: l’amore.

La magia bianca, per via della sua purezza e per via della sua nobiltà, ha da sempre dedicato una forte attenzione all’amore. Incantesimi e rimedi che la magia bianca ha messo a disposizione per l’amore e per le sue diverse sfaccettature. Del resto è la stessa energia dell’amore a far parte dell’intero universo, delle leggi della natura, leggi che la magia bianca osserva con cura e con enorme rispetto.

Secoli di pratica e d’incantesimi, hanno fatto nascere quelle che sono diversi incantesimi legati all’amore. Tra di questi ce n’è uno molto efficace e non molto difficile da preparare.

Per prima cosa bisogna rimediare delle bucce di arachidi. Una volta fatto ciò bisogna creare una mistura con queste bucce con quello che è mezzo bicchiere d’acqua di torrente. Aggiungere alla base di questo composto dell’essenza di garofano. Mischiare il tutto e come ultima cosa bisogna aggiungere qualche goccia del proprio sudore. Mischiare nuovamente bene il composto e bagnarsi i polpastrelli con il composto in questione. Fatto ciò passare la pozione che si trova nella punta delle nostre dita sul petto all’altezza del cuore. Questo dev’essere fatto prima d’incontrare la persona che si vuole conquistare.

Dimitrios Kambouris/Getty Images/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>