Incantesimi d’amore della magia bianca

di Gianni Commenta

La magia e i suoi rimedi sono infiniti. Da secoli che si tramandano quelle che sono le pozioni, gli amuleti e i rituali delle diverse tipologie di magia (bianca, verde, nera ecc…).  Diverse discipline della magia che hanno la finalità di intervenire nella vita terrena.

Esistono diverse discipline di magia. Ad esempio la magia nera viene utilizzata per quelli che sono gli scopi personale, scopi personali a cui si cerca di arrivare con una magia oscura e molto pericolosa, il più delle volte, da utilizzare. Ma la magia nera ha il suo lato opposto, un lato opposto che si può ritrovare dietro quella che è la magia bianca. Infatti, a differenza della magia nera, la magia bianca viene utilizzata per scopi benevoli e per finalità legate alla singola persona che vuole migliorare o ottenere dei benefici tramite l’utilizzo delle leggi della natura. Infatti, alla base della magia bianca c’è proprio il rispetto della natura e delle leggi dell’universo.

Tra i diversi incantesimi di magia bianca spunta quello legato all’amore. Un sentimento puro e nobile, nonché profondo e passionale, che si lega bene e in diversi modi alla magia banca Infatti, esistono diversi incantesimi di amore della magia bianca. Uno di questi è il seguente:

prendere delle margherite dalle quali bisogna separare il gambo dal fiore. Lasciare seccare per diversi giorni i fiori. Una volta secchi, bisogna prendere i fiori e ridurli in polvere. Amalgamare la polvere con mezzo limone e dopo esservi inumiditi un polpastrello toccate i capelli della persona che volete fare innamorare.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>