Incantesimi d’amore

di Gianni 1

Oggi torneremo a parlare di amore con degli incantesimi semplici da realizzare. Di seguito ne troverete tre.

La fettuccia Rossa

Procurarsi tre capelli vostri e tre della persona amata, li dovrete unire insieme con 30 cm di fettuccia rossa e fare 3 nodi e per ciascun nodo dovrete ripetere questa formula:

Capelli di (nome) e di (nome)
parte di corpo di (nome) e di (nome).
Anima sei e volontà piegabile,
con acqua e fuoco
elementi di forte potenza.
Trasformano e plasmano
qualsiasi materia con tali potenze,
ti domino e comando a mia unica volontà.

Portate la fettuccia legata al vostro polso sinistro fino a quando la persona non tornerà da voi.

Lo SCONGIURO DEL SOLE

Se siete desiderose di incontrare una persona che vi sta particolarmente a cuore o fare chiarezza in una faccenda basterà fare un buco in un pezzo di carta e guardare attraverso di esso rivolgendosi dalla parte del sol levante e pronunciando questa formula:

scongiuro, spirito solare, da parte del Gran Dio Vivente, che tu abbia a farmi vedere ( nome della persona che vi sta a cuore).

Dopo di che continuerete dicendo quest’altra formula:

turbata est valde, sed tu Domine usquequs. Ripetete questa ultima x ben 3 volte.

Rituale acqua e del sole
Questa di seguito è una magia molto semplice da eseguire: per prima cosa il momento in cui dobbiamo operare è quando il sole è più alto all’orizzonte cioè a mezzogiorno. Di seguito prendere dell’acqua di fonte evitando le acque minerali già imbottigliate, se non avete occasione di poter prendere l’acqua da una fonte potete prenderla dal rubinetto di casa. Prendere una bottiglia di vetro trasparente e riempirla poi dovrete andare in un punto dove il sole sia ben visibile, in un prato o in un altura l’importante è che si possa vedere bene il sole. Prendere la bottiglia fra le mani e alzarla al cielo, chiudere gli occhi ed immaginare il sole come un grande cuore luminoso che fa penetrare i suoi raggi all’interno della bottiglia e che vengono catturati dall’acqua. Dopo fatto questo, il rituale è finito perciò se volete far innamorare qualcuno di voi fargli bere quest’acqua tenendo ben presente che il suo effetto durerà solo tre giorni.

fonte

Commenti (1)

  1. Salve. Vorrei un’incantesimo semplice per sapere se una persona è ancora innamorata di me. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>