Incantesimi d’amore e conquista

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di incantesimi dell’amore, insomma quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Incantesimo per migliorare la relazione di coppia
Prendere una zuppiera e mettervi all’interno una barretta di cannella, zucchero nero, un pizzico di fumaria, triturare il tutto e nella stessa zuppiera, inserire l’olio e i due lumini, in seguito aggiungervi la preparazione di erbe e zucchero. Mentre accenderete il lumino dovrete pronunciare le parole del rito:
(I Nomi delle persone dell’incantesimo)…che vibrano nella stessa luce, che i due avanzino nello stesso tempo, che si sostengano lungo il cammino“.

Incantesimo per favorire l’incontro con la persona amata

Ingredienti:
2,5 ml di olio essenziale di rosa
2,5 ml di olio essenziale di verbena
2,5 ml di olio essenziale di madreselva.
Utilizzare quest’olio per il corpo finché non verrà consumato totalmente.

Incantesimo per attrarre l’amore
questo incantesimo è con la bottiglia magica, che era molto comune nel secolo XVII, e consisteva in recipienti in cui si conservavano ciuffi di capelli o pezzetti di unghie del destinatario del sortilegio. Le bottiglie magiche sono ancora utilizzate e attualmente, le possiamo preparare, utilizzando contenitori di vetro simili a bottiglie, ma stando attenti di chiuderli molto bene con tappi di sughero. La bottiglia attrae l’amore senza la necessità di un volto o un nome.

Ingredienti:
acqua di rose,
petali secchi di rosa
lavanda secca.

Preparazione: dovrete inserire i petali sopra i palmi delle mani, inviando verso di loro amore e luce; in seguito dovrete introdurli nella bottiglia. La stessa dovrete fare con la lavanda secca ed infine si dovrà riempire la bottiglia con acqua di rose, e chiudere con il tappo, stringerla sul cuore con le due mani, e pronunciare le parole del rito:

“Fiori pieni d’amore, portate in casa mia la gioia, riempiendo il mio cuore di un grande amore”

Conservare la bottiglia in un luogo intimo della camera da letto.

Fonte | Incantesimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>