Incantesimi d’amore e sessuali

di Gianni Commenta

Sappiamo che nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

INCANTESIMO DEL SANGUE
Usuale in Sicilia e in tutta l’Italia meridionale, che poche gocce del sangue mestruale di una fanciulla, mischiate con sangue dal suo pollice, la ragazza potrà legare a se per l’eternità qualsiasi uomo vuole basterà mettere il tutto nel caffè caldo. L’incantesimo è potente, tanto che gli interessati non se ne accorgono mai. E’ pericoloso portare a se un uomo in questo modo, a meno che la donna non l’ami veramente. Occorre prudenza e l’incantesimo, lega entrambi, e non va preso alla leggera.
Ricordatevi che la magia non può essere annullata tanto facilmente, ed anche l’incantatrice, viene inondata dalle conseguenze. Ogni volta che si lancia un incantesimo, è bene agire in un luogo limitato, in modo da poter controllare l’ambiente.

AMMALIAMENTO SESSUALE
Incantesimo non facile da attualizzare. In una stanza poco illuminata ed ornata da tessuti rossi dovrete far bruciare sandalo ed incenso; l’immagine che rappresenta la persona da ammaliare poco lontana dall’operatrice e durante la durata dell’atto sessuale svolto in modo particolare e con posizioni speciali soprattutto alla fine, si dovrà tenere lo sguardo fisso sull’immagine formulando a voce bassa il desiderio che si vorrebbe veder realizzare, quindi l’energia sessuale amplifica ed accresce prodigiosamente la sua potenza di proiezione psichica e tale operazione, ripetuta se possibile nelle ore planetarie deboli o malefiche della persona da ammaliare, generalmente è un successo.

INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE
Ecco la formula per l’incantesimo della seduzione sensuale:
1. prendi un foglio di carta colorato e della grandezza che vuoi.
2. scriverci il tuo nome per esteso.
3. Sotto scrivere il nome della persona che ami.
4. scrivere la data di nascita della persona amata, seguita dalla tua.
5. intorno a tutto, disegnare un cuore.
6. riscrivere ogni cosa tre volte, sulle stesse righe.
7. Terminato tutto piegare la carta quante più volte possibile, e bruciarla alla fiamma di una candela rossa o rossa-arancio, riducendola in cenere.
8. mentre la candela brucia, recita tre volte a voce altra il seguente incantesimo, per tre volte: Viva è la fiamma Ardente è il fuoco Rosso è il colore Del desiderio
9. ripeti l’intero processo per nove giorni di seguito, alla stessa ora: il tutto è considerato un solo incantesimo.
In seguito, potrai ripeterlo per rinfocolare la passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>