Incantesimi di coppia

di Gianni 1

Sappiamo che nella magia non servono molti strumenti per la buona riuscita dell’incantesimo d’amore, ciò che importa è l’intenso desiderio nel volere l’amore della persona che amate, oggi quindi vedremo tre incantesimi volti alla passione sessuale e all’amore.

Per riconciliare una coppia
Prendere due fotografie delle persone che volete riconciliare, metterle l’una sopra all’altra e legarle insieme con un nastro rosso. Di seguito scrivere sul retro delle fotografie i nomi delle due persone e cospargerle con petali di rosa, verbena, foglie di mirto e qualche goccia di essenza di mughetto poi cucire il tutto in un sacchetto fatto di seta di colore rosso e nasconderlo in casa delle due persone o nei pressi della loro abitazione.

Laccio della Strega
Procuratevi due foto delle persone da legare, un metro di nastro di seta rossa, una candela rossa. Importante: il Rito deve essere iniziato il primo giorno di Luna Crescente e ripetuto ogni giorno di questa fase lunare. Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo ad ogni nodo:

IO (nome e cognome) LEGO (nome e cognome) A (nome e cognome), CHE POSSANO STARE UNITI COME STANNO UNITI I NODI, CHE IL LORO RESPIRO SI FONDA, CHE I LORO CORPI SI UNISCANO COME SONO UNITI I LACCI DEL NODO, QUESTA E’ LA PAROLA, L’INTENZIONE, IL MODO.

Useremo la catena ottenuta per legare le fotografie dicendo:

QUESTA E’ L’OPERA, LA MAGIA, SI REALIZZI COSì L’AZIONE MIA.

Il tutto verrà seppellito in un campo la notte stessa ed i risultati dovrebbero arrivare dopo circa 14 giorni. Per eliminare scocciatori e persone sgradevoli vale lo stesso Rito effettuato al contrario.

Per farsi amare
Prendere un uovo e dopo avervi praticato un foro svuotarlo del suo contenuto. Colorare l’uovo vuoto di rosso e inserirvi dentro qualcosa che sia appartenuto alla persona amata (capelli, unghie, uno scritto ) e chiudete il foro con della cera di colore rosso. Legate l’ uovo con un nastro rosso e conservarlo appeso sotto il vostro letto.

Profumo afrodisiaco
Con l’ausilio delle energie della Luna e di Venere. Iniziate il venerdì e per ognuna di queste essenze usate 18 gocce (il numero della Luna). In una boccettina unite: cumino, gelsomino, muschio. Dopo ogni singola aggiunta fate riposare per 18 ore.

Fonte | KarenWicca

Commenti (1)

  1. non ho capito il laccio della strega…..se va ripetuto per tutte le notti di luna crescente, vuol dire che ogni notte occorrono 2 foto,un laccio e una candela….e bisogna fare i sette nodi e poi ogni sera seppellirli…….ma poi la candela quando si deve accendere…grazie per la spiegzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>