Incantesimi e fatture d’amore e passione

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di magie d’amore e sesso, quelle che si fanno per Amore che è l’elemento principale della nostra vita.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Fattura N1

Prendere un fazzoletto rosso ed inserirvi una ciocca dei propri capelli insieme a un po’ delle proprie unghie limate. Di seguito dovrete bruciare il fazzoletto in un recipiente di acciaio e nel farlo dovrete pronunciare queste parole:

spiriti superiori, datemi il potere di svegliare l’amore nella persona amata.(Attenzione, le ceneri si devono spargere sulla bevanda del prescelto)

Fattura N2

Prima di addormentarsi, dovrete concentrarvi sulla persona amata e ripetere il suo nome alla rovescia, quante volte sia possibile. Per far si che la relazione duri nel tempo dovrete preparare un composto con petali di rose rosse e di gelsomini, poi aggiungere tre gocce di acqua di fiori d’arancio e una di profumo personale e utilizzare questo liquido per il bagno dell’interessato.

Fattura N3

Ricordatevi di mettere la polvere delle proprie unghie dove ha appena messo i piedi la persona amata. Se si vuole che la relazione migliori sempre più, quando questi si addormenta, bisogna ungere il palmo delle mani con una goccia di olio di muschio e accarezzare dolcemente la sua fronte pensando intensamente a tutto ciò che si desidera da questa persona.

Fattura N4

Ecco una fattura di passione: per recuperare la passione nel letto, dovrete procurarvi una candela rossa con la forma di un fallo, e vi si dovrà scrivere il nome dell’amato, dopo con la mano unta con olio di muschio, dovrete strofinare la candela per sette volte e dovrete passare nel fumo dell’incenso di muschio.

Ecco un’altra fattura di passione: dovrete prendere la candela una volta al giorno, lasciando che si consumi pochi centimetri al giorno, fino ad esaurimento. I resti della candela si dovranno mettere in un fazzoletto rosso e sistemarli sotto il proprio letto per un mese.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>