Incantesimi di magia bianca per imporre la personalità

di Gianni Commenta

Una vita molto competitiva quella del mondo attuale, competitiva sul lavoro, negli affari e alle volte anche nella sfera personale. Far capite ed imporre la propria volontà può risultare difficile, soprattutto se il proprio carattere richiede un certo sforzo. La magia bianca aiuta l’uomo da sempre. Conoscere i riturali e gli incantesimi di questa magia che vive e si manifesta in stretto contatto con la natura, a differenza della magia nera, può comportare molti benefici su il singolo individuo e allo stesso tempo aiutare a superare le proprie difficoltà.

Per imporre la propria personalità bisognerà seguire la seguente procedura. Come prima cosa bisogna procurarsi delle penne di gallina nera. È molto importante per questo primo passaggio ricordare che le penne di gallina devono essere esclusivamente nere e che l’animale non dev’essere ucciso dato che la magia bianca agisce sempre in relazione a quella che è l’armonia dell’universo. Dopo aver procurato le penne del volatile bisogna rimediare un grappolo di uva bianca. Mettere l’uva e le penne del voltatile dentro una pentola dentro la quale bisognerà anche versare tre gocce del proprio sangue (senza farsi male, basta un piccolo punto con uno spillo sul polpastrello). Coprire il tutto con dell’acqua e far bollire il composto per tre ore. Dopo la bollitura il composto va versato in un telo che servirà per filtrare il tutto. Quello che rimane va messo in un piccolo cofanetto che verrà portato nelle occasioni in cui si vorrà imporre la propria personalità. L’incantesimo va ripetuto ogni 30 giorni e il vecchio composto gettato in acqua corrente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>