Incantesimi di magia rossa per avere qualcuno che vi ama

di Gianni Commenta

Bene e male, magia bianca e magia nera e tutte le loro sfaccettature. Incantesimi sempre più presenti nella vita delle persone, incantesimi che vengono quotidianamente applicati per arrivare ai più diversi fini o per realizzare i propri sogni. Sono molti i campi in cui la magia interviene, una pratica che va avanti da diverso tempo, da interi secoli, tramandata di generazione in generazione e sempre al servizio delle persone, persone che con il tempo hanno imparato ad applicare i principi e i benefici dell’esoterismo.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale la magia rossa continua ad essere una delle pratiche esoteriche che più riesce ad interagire al mondo d’oggi. Un’incantesimo molto efficace è quello legato all’amore, o meglio a trovare e ad avere una persone che si ama. Questo incantesimo di magia rossa è molto efficace e viene utilizzato da molto tempo. Tuttavia, per fare in modo che funzioni, è bene eseguirlo alla lettera.

Come prima cosa bisogna agire il primo giorno di luna nuova. Appena individuato il giusto giorno si può pianificare l’incantesimo. Per eseguire questo particolare incantesimo di magia rossa bisogna avere un complice e soprattutto aver individuato una persona che si desidera amare. Individuate le persone ed il giorno bisogna come prima cosa andare in un bosco e farsi fotografare dal proprio complice. Una volta che la foto viene sviluppata bisogna bruciarla e mandare le sue ceneri al vento. È importante che la foto sia scattata o alle 14 o alle 2. Una volta fatto questo rituale bisogna concentrarsi per qualche secondo sulla persona che si ama e l’incantesimo e compiuto.

Photo Credits – ADEK BERRY – AFP – Getty Images – 138333787

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>