Incantesimi veri di magia bianca per un progetto

di Gianni Commenta

Riuscire è una delle aspirazioni che circondano la vita di quasi tutte le persone se non di tutte. Riuscire nello studio, riuscire nel lavoro, riuscire in un progetto personale, riuscire in amore, riuscire con gli amici, riuscire con la famiglia, insomma riuscire. I progetti che si cerca di portare a termine sono spesso molto difficili e faticosi. Di certo un aiuto a tal proposito non può che essere gradito. La magia e le sue antiche origini vengono incontro a tutte le persone che intraprendono un progetto personale e che decidono di appoggiare i loro sforzi alla magia, magia che conduce l’individuo la successo del progetto e delle proprie aspirazioni.

Per adempiere a questo incantesimo bisogna procurarsi diversi elementi. Gli elementi di cui si necessita per portare a termine l’incantesimo di magia bianca per la riuscita di un progetto sono i seguenti:

  • ametista;
  • sacchetto di stoffa;
  • grappa;
  • fazzoletto di lino;
  • fazzoletto di lana.

Rimediati i seguenti elementi, bisogna procedere nel seguente modo: tagliare l’ametista in due. Una volta tagliata prendere entrambe le metà e bagnarle con la grappa. Una volta che l’ametista è bagnata con la grappa, va asciugata con quello che è il fazzoletto di lino e con il fazzoletto di stoffa. Asciugata con i due differenti fazzoletti bisogna inserirla all’interno del sacchetto di stoffa. Una volta fatto ciò, bisogna prendere il sacchetto di stoffa e portalo con sé per ben cinque settimane prima dell’inizio del progetto in questione almeno una volta a settimana.  Dall’inizio del progetto bisogna portare il sacchetto con sé per ben tre mesi.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>