Incantesimo del coraggio

di Redazione Commenta

Spesso per affrontare momenti importanti nella vita, come delle decisioni, un colloquio importante, comprare una casa, insomma qualcosa che potrebbe cambiare nettamente la nostra vita, è utile possedere una buona dosa di coraggio che a volte non abbiamo. Per questo oggi per la sezione incantesimi vedremo un incantesimo per infondere coraggio.

Occorrente

Fiammiferi
Incenso di Sandalo
4 candele blu
Un rametto secco
Un Turibolo
Una corda o bacchetta
Immagine raffigurante un leone
Una pergamena con la stella di David
Un sacchetto porpora o filo porpora

Procedimento

In una notte di Luna Crescente, verso le ventitré, procuratevi tutto l’occorrente, il rametto dovrà essere secco, ma staccato da un albero, che sceglierete a vostro piacere, dopodiché recatevi in posto all’aperto dove ci sia la sabbia. Accendete l’inceso di sandalo in un turibolo, ed attendete che l’aria intorno a voi si impregni dell’energia e dell’essenza di esso.

Tracciate ora in senso orario, con una corda, o meglio con la vostra bacchetta, lo spazio sacro, dove andrete ad operare, come ripeto sempre portate, prima di creare il cerchio, tutto l’occorrente, perché una volta fatto non potrete entrare ed uscire. Disponete, partendo da Nord, ed proseguendo in senso orario, le quattro candele blu. Ora rivolgetevi di nuovo a Sud, e bruciate solo gli angoli dell’immagine raffigurante il leone, dopodiché, stringetela nella mano sinistra, e rivolgetevi a Nord dicendo ed invocando il demone:

“Demone Ipes, Conte e Principe. Io ti invoco affinché tu esegua la mia volontà espressa tramite questa operazione magica. Io ti ordino di farmi avere tutto il coraggio necessario per tenere testa a tutti coloro che si opporranno a me. Cosi Sia!!”

Fatto ciò appoggiate l’immagine, sul vostro cuore e poi sulla fronte, date fuoco al rametto con la fiamma della candela Sud, e sempre rivolti a Sud bruciate completamente l’immagine del Leone dicendo:

“Ti unisco al fuoco, Leone, simbolo del coraggio. Affinché il tuo coraggio si unisca a me. Cosi Sia!!”

Avvolgete i resti dell’immagine dentro la pergamena con la stella di David disegnata all’interno, e legatela con del filo porpora, o mettete tutto nel sacchetto porpora, questo piccolo amuleto, dovrete portarlo per almeno tre settimane sempre con voi, meglio a contatto con la pelle, di notte lo riporrete sotto il cuscino. Rilasciate il cerchio, ed attendete il risultato.