L’incantesimo per la cura dei capelli

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa abbiamo parlato del potere che ha la nostra mente, i nostri pensieri sono la prima fonte magica di cui disponiamo ed è con queste forme pensiero che gli incantesimi hanno successo, più il pensiero è costante, è concentrato ed incisivo, più l’incantesimo o il rituale avrà successo e porterà quello che desiderate.

In questo mese abbiamo anche trattato l’argomento delle fasi lunari e di come essi possono influenzare la bellezza del corpo e sopratutto dei nostri capelli; abbiamo visto i giorni in cui possiamo trattare i nostri capelli e tranne vantaggio dall’energia della Luna, oggi vedremo un incantesimo legato ad una maschera di bellezza, presa dai rimedi della nonna, per i vostri capelli.

Ciò che vi occorre:

Shampoo
Balsamo
Una ciocca dei vostri capelli
Una ciocca di capelli lunghi
Tuorlo d’uovo
Olio di cocco
Un brillante per i capelli

Esecuzione dell’incantesimo

Nel mese e nel giorno adatto alla cura dei capelli dedicatevi ad un lavaggio particolare di essi. Quindi preparate un tuorlo d’uovo mescolato ad olio di cocco e al brillantante per i capelli e spalmate il tutto sui capelli umidi. Lasciate in posa per almeno un’ora. Dopodiché risciacquate, lavate bene i capelli con lo shampoo e mentre lo massaggiate dite per tre volte, con energia e convinzione:

“La Dea della bellezza
mi porti fortuna
che i miei capelli
possano trasformarsi
e diventare
fluidi e lisci come la seta
forti e folti come una criniera di un leone
Possano crescere sani e forti
lucidi e belli”

Fatto ciò asciugate i capelli con estrema cura, noterete che i capelli risultano già molto più sani e lucenti grazie all’impacco di prima. Potete ripetere l’incantesimo ogni volta che ne sentite il bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>