Incantesimo d’amore

di Redazione Commenta

San Valentino ,la festa degli innamorati, si avvicina, molte persone lo festeggeranno con la persona amata, ma altre sono ancora in cerca dell’anima gemella, appunto per questo oggi ho pensato di postarvi un incantesimo per trovare l’amore, sperando che si realizzi al più presto e possiate trovare la metà del vostro cuore e festeggiare il prossimo anno un San Valentino pieno d’amore.

Occorrente
Candela rosa
Fiammiferi di legno
Una coppa di vino dolce
Spezie a scelta
Un cucchiaio d’argento
Un altare o una pietra piatta bianca

Procedimento
Sull’altare disporre le spezie all’estremità superiore sinistra, la coppa col vino dolce all’estremità superiore destra e al centro la candela rosa. Liberate la mente da qualsiasi traccia di tensione, immaginate il volto della persona che desiderate amare. Aprite gli occhi e mettete una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino dolce, mescolate poi il tutto con il cucchiaio d’argento. Nel mentre recitate:

“In nome dell’amore
che queste spezie
in unione col vino
producano l’effetto desiderato”

Prendete un fiammifero e accendete una candela rosa pronunciando queste parole:

“Che la forza di queste spezie
il potere magico di questo vino
e la luce di questa candela
producano l’effetto desiderato
affinché io possa unirmi al mio essere amato”
.

Chiudete il rituale bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>