Incantesimo per il denaro: magia verde

di Redazione Commenta

Un incantesimo per il denaro non accessibile a tutti che richiede l'aiuto magico di uno spirito superiore del pianeta Giove.

Un incantesimo per il denaro in questo momento di crisi serve un po’ a chiunque. Quello che vedremo oggi richiama l’energia del pianeta Giove, pianeta che governa tutto ciò che riguarda il successo ed il denaro.


L’incantesimo richiede conoscenze almeno minime di magia ed evocazioni di conseguenza non è aperto a chiunque, potete comunque provarci o farvi dare un aiutino a chi ne sa più di voi.

Ciò che ci occorre per l’incantesimo per il denaro

  • 2 Candela verde o oro
  • Una scatola di sale
  • Una candela blu o viola
  • Incenso in grani
  • Tavola ouija (se la si sa usare)

Come eseguire l’incantesimo per il denaro

  1. Per prima cosa cercatevi un luogo dove stare in solitudine senza che nessuno vi disturbi. Deve essere un luogo chiuso e con pochissima luce. L’unica luce che dovrà illuminare la stanza sarà quella delle candele.
  2. Preparate tutto ciò che vi serve. Dovete avere tutto a portata di mano perché una volta iniziata l’evocazione non potete distrarvi in alcun modo.
  3. Tracciate il cerchio con il sale, grande abbastanza da starci voi dentro e tutto il resto delle cose.
  4. All’interno del cerchio disegnate, sempre con il sale, un triangolo con l’apice puntato verso sud. (Usate una bussola se non sapete dove bene siete posizionati).
  5. Accendete l’incenso in grani che fungerà da offerta per lo spirito.
  6. Prendete le due candele verdi, incidetele scrivendo “denaro”. Caricatele con la vostra energia. Poi posizionatele sui due angoli alla base del triangolo ed accendetele.
  7. Prendete la candela viola o blu, incidete da un lato la scritta “Giove” e dall’altro lato incidete il suo sigillo. Caricate anch’essa. Posizionatela all’apice del triangolo ed accendetela.
  8. Ora tranquillizzate la mente ed iniziate l’evocazione con la formula che siete soliti usare per le evocazioni. Ognuno ne ha una sua personalizzata e che probabilmente la conosce a memoria. Ciò serve a non farvi deconcentrare e a concentrare l’energia solo sulla chiamata che state per fare. Usate parole semplici tipo: “Io ti evoco grande spirito di Giove. Rispondi alla mia richiesta…” ecc. Siate chiari sulla richiesta.
  9. Usate la tavola ouija per chiedere allo spirito se è presente e se ha voglia di accettare la richiesta.
  10. Dopodiché a richiesta accettata, ringraziate e congedate lo spirito, non vi resta altro che aspettare che lo spiriti trovi il modo per farvi ottenere un po’ di soldi.

P.S. : NON PENSATE CHE TALE INCANTESIMO VI FACCIA DIVENTARE RICCHI. Tali incantesimi servono per incrementare un po’ di denaro in più. Per diventare ricchi serve o impegno o un miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>