Incantesimo di saggezza

di Gianni Commenta

Oggi torneremo a parlare di incantesimi, per lo specifico di incantesimi per la saggezza e la strategia. Ecco di seguito un incantesimo molto interessante che spero vi sia d’aiuto.

Incantesimo della saggezza e la strategia

Dovrete procurarvi
1 nastro giallo – lungo 15 cm e largo 5 cm
2 candele bianche
1 candela gialla
olio per candele
incenso

Prendere come riferimento il giorno della settimana : giovedì
Fase lunare : piena, nuova o crescente
Angelo del giorno : Sachiele
Animale Totemico : Orso (conoscenza di se stessi) Corvo (saggezza)

Dovrete purificare, consacrare, ungere e caricare le candele, poi disporle sull’ altare in modo da formare un triangolo, con la candela gialla in apice e le due candele bianche a base.

Tracciare il cerchio magico e aprire il punto cardinale del Sud dicendo :

Salute a voi , guardiani del Sud, elemento del fuoco. Io (vostro nome), vi invoco per aiutarmi in questo rito e proteggere questo spazio sacro. Piaccia che cosi sia!

Sul nastro giallo scrivere :

Saggezza per conoscere la mia missione nella vita in questo momento (firmare con il vostro nome)

Accendere le tre candele, iniziando dalla candela gialla, dicendo :

Accendo queste candele in onore della Signora Brigid, portatrice di saggezza, colei che porta la passione della creatività nel suo seno e l’energia guaritrice nelle sue mani.

Voltarsi verso Sud e dire :

Venti del Sud, portate ai miei orecchi la saggezza del desiderio. Chiamo gli spiriti del Sud per aiutarmi in questo, e che possano accompagnare il potere della luce e portare a termine la magia che chiedo. Salamandre e spiriti del fuoco, prestate alla mia richiesta il vostro potere, la vostra saggezza e la vostra forza, Spiriti di Giove, di tutte le forme e fogge, riunitevi adesso con il tuono e il fulmine per aiutarmi ad arrivare al mio scopo. Signora Brigid, guida i venti del Sud, gli spiriti di Giove e il potere dell’elemento del fuoco per portare a me la saggezza che cerco.

Tenere in alto il nastro giallo e dire :

Questo è ciò che cerco: la saggezza per conoscere la mia missione nella vita in questo momento, e una strategia per adempiere il mio scopo.

Stringere il nastro con entrambe mani, chiudere gli occhi e vedere voi stessi prima dell’ incarnazione, poi immaginare di parlare con la guida delle anime o con l’angelo custode che vi è stato assegnato.

Quale è il piano di azione per la vostra vita in questo momento? Chiedere alla guida delle anime di parlarvi in modo che possiate comprenderlo.
Finito tutto, mettere il nastro in mezzo al tavolo, e ringraziare il punto cardinale Sud e chiuderlo. Ringraziate Brigid per il suo aiuto, riassorbire il cerchio magico e lasciare consumare le tre candele.

Riceverete la risposta in vari modi, cercate di non limitare i modi in cui la otterrete : basta essere pronte a riceverla.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>