Incantesimo per conquistare il tuo amore

di Gianni Commenta

L’amore è un sentimento che a volte può risultare anche complicato e allora cosa ne dite di affidarvi a un incantesimo per fare in modo di conquistare la persona amata che magari vi sta sfuggendo o che semplicemente non si è accorta di voi?

Incantesimo per conquistare il tuo amore

Vi suggeriamo un incantesimo per conquistare la persona amata da fare con pochi oggetti facili da reperite. Vi servirà una candela rossa, un inchiostro rosso e un foglio. Accendete la candela e scrivete con inchiostro rosso su un foglietto (che poi dovrete ripiegare in due parti uguali) il nome della persona amata; poi fatelo bruciare recitando una sequenza di parole ben precisa.

Per le stelle che lassù brillano serene,
per tutte le passioni e le bellezze terrene,
vi chiamo per un mio desiderio realizzare:
il suo amore e desiderio conquistare
del male mi ha procurato
ma da me sarà perdonato
se di amore e dolcezza si nutrirà
ogni volta che mi vedrà

Una volta bruciato completamente il foglietto con su scritto il nome dell’amato, prendete la cenere e gettatela in acqua che scorre. Perfetto un fiumiciattolo se lo avete nelle vicinanze ma va bene anche in bagno, tirando lo sciacquone. L’incantesimo per conquistare la persona amato va eseguito in un lasso di tempo che va dal tramonto alla mezzanotte, sempre in luna crescente.

Ti potrebbero interessare anche:

LEGAMENTO D’AMORE CON LA FRUTTA

10 ERBE MAGICHE PER UN INCANTESIMO D’AMORE PERFETTO! (PRIMA PARTE)

INCANTESIMO D’AMORE PERFETTO, ECCO LE 10 ERBE DA USARE (SECONDA PARTE)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>