Incantesimo per la protezione del vostro bambino

di Redazione Commenta

Nella sezione “Stregoneria Pratica” abbiamo visto tante e tantissime volte modi in cui poterci proteggere dalle energie negative, dalle forme pensiero e da tutto ciò che può farci male. Questi incantesimi solitamente potevano benissimo essere eseguiti da noi senza un aiuto particolare, ma come si fa a proteggere delle anime innocenti, come i bambini? Beh loro non sono capaci di proteggersi da soli, ma noi possiamo, e possiamo farlo con un incantesimo adatto a loro.

Chi può eseguire l’incantesimo?

Beh chiunque ci tenga alla protezione del piccolo, quindi può essere un parente, una persona amica, meglio se lo fa un genitore o entrambi, in modo tale che l’energia messa sarà molto più forte e sopratutto l’intenzione e la voglia di proteggere essendo più intensa, avrà di gran lunga un risultato maggiore e duraturo.

Ciò che occorre

L’incantesimo è semplice e come esso ha bisogno di cose semplici che non sarà difficile trovare, ci servirà:
Un sonaglio
Una scatola da giochi (vuota)
Un disegno fatto su carta di una barca
Polvere di stelle (glitter)
Una penna color argento

Procedimento

Quando il piccolo sarà completamente addormento nella sua culla, senza fare troppi rumori, suonate delicatamente il sonaglio per tre volte dicendo:

“APO PANTOS KAKODAIMONOS”

Con queste parole e con il suono del sonaglio allontanerete qualsiasi spirito, entità o energia negativa dalla culla del vostro bambino. Fatto ciò, mettete il foglio su cui è disegnata la barca nella scatola da giochi, riponete il sonaglio, e cospargete tutto con la polvere di stelle, cantilendando queste parole:

“Proteggo questa anima innocente nel suo viaggio di vita
Possa egli vivere bene.
Possa egli essere sempre in salute.
Possa egli essere sempre protetto ed amato.
Cosi voglio, cosi è, così sarà!”

Una volta che l’incantesimo è concluso, riponete la scatola di giochi con gli oggetti “magici” in un posto sicuro nella stanza nel piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>