Incanti per la salute e la protezione

di Gianni Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di incantesimi, e dopo una grande parentesi su incantesimi dell’amore, oggi voglio proporvi qualche incantesimo per la salute, per aiutarci e proteggerci.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Ecco qualche incantesimo per la salute sia nostra che della casa.

Purificazione della casa

Dovrete prendere:
– sette fiori rossi
– 1 Striscia di tela rossa e una bianca
– Liquore rum
– il fumo di un sigaro.
Procedimento: dovrete legare con le due strisce di tela i sette fiori, sputare e soffiarci sopra il rum e il fumo del sigaro. E’ importante ricordare che questo rito si deve fare percorrendo tutta la casa: pareti, porte, mobili. Una volta terminata la purificazione, dovrete mettere il tutto dietro la porta di casa e quando arriva la notte, si deve buttare nel bidone della spazzatura.

Incanto della guarigione

Dovrete utilizzare le energie angeliche per dare guarigione ad una persona malata. Per prima cosa dovrete accendi dell’incenso e tenere nella mano destra un fiore bianco. Porre davanti un recipiente con sabbia, uno con acqua e una foto del tuo angelo custode e della persona che vuoi guarire. Prendere un uovo crudo e romperlo nel recipiente con l’acqua. Prega il tuo angelo.

Incantesimo contro i disturbi del sonno

Se anche voi siete oramai stanchi di non dormire più la notte, ecco un rituale: Fare gocciolare sul tuo cuscino un po’ di profumo alla lavanda, poi accendi una candela del colore del cielo sulla quale hai disegnato il tuo nome e una nuvola. Bere un tè Baldrian prima di andare a dormire.

Liberazione dall’insonnia

Per avere dolci sogni ogni notte, dovrete mettere una goccia di lavanda nel cuscino e bere una tazza di valeriana e prima di dormire accendere una candela di color celeste nella quale avrai scritto il tuo nome e una nuvola intorno.

Fonte | Incantesimi.Info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>