Incontri, seminari esoterismo e astrologia maggio 2012

di Gianni Commenta

Anche oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo e astrologia che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Maggio 2012.

La divinazione. Workshop con Phyllis Curott

Domenica 13 Maggio 2012
Ore 10:00
presso: «La Corte delle Fate» Via Turati, 48 Bologna (BO)

Conoscere il futuro, poter sapere se qualcuno ti sta dicendo la verità o se è degno della tua fiducia; poter osservare i recessi più profondi dell’ anima o gli aspetti più riposti della personalità di qualcun altro e di poter individuare gli schemi nascosti.
Phyllis ci mostrerà come impiegare con successo la Divinazione e l’intuito in ogni ambito della nostra vita, spiegandoci anche come servirci di oggetti d’uso quotidiano e tecniche intuitive per divinare in assenza di appositi strumenti. Inoltre, useremo la Divinazione, da sempre adottata anche dalle culture indigene e dalle antiche civiltà di tutto il mondo per il suo fine più alto: comunicare direttamente con il Divino.

S’invitano i partecipanti a portare uno o più strumenti di Divinazione che già conoscono e uno che vorrebbero imparare a usare.

Info, costi & prenotazioni:
Facebook: Pagina Evento
E-mail: [email protected]
Cell. Chiara 329 2569037

Il Tempo del Risveglio – gli insegnamenti di Abuela Margarita

Sabato 12
Domenica 13 Maggio 2012
Ore 16:00
presso: «B&B Campi Elisi» località Pedru Siligu, Alghero

Una grande nonna ci insegna ad affrontare quelle che le antiche profezie chiamano Il tempo del risveglio. Il temascal, la capanna di sudore, la preghiera, il canto tradizionale e la cerimonia all’alba sul mare, saranno le ritualità che Abuela Margarita condividerà durante il seminario con l’intento di rinnovare l’amore verso tutto il creato.

Info & prenotazioni:
Web-site:
La Salka
Il Mandala
Facebook: Pagina Evento
E-mail: [email protected]
Tel.: 3319916206

La Via della Wicca

Sabato 26 maggio 2012
Ore 09:30
via Morghen 41 Napoli (NA)

Corso base sui fondamenti e le tecniche della Wicca a cura di Cronos (Davide Marrè).

La Wicca è una via spirituale basata sulla sintonizzazione con i cicli stagionali e lunari e la riscoperta di questi ritmi attraverso la connessione con le forze divine che permeano la natura e personificate in una polarità femminile e in una polarità maschile. Antichi culti pagani del passato e alla storia della stregoneria secondo un’interpretazione antropologica che vede quest’ultima come una prosecuzione di un paganesimo rurale legato al culto di divinità come la Grande Dea e il Dio Bicorne, la Wicca pertanto viene definita come moderna stregoneria e per stregoneria intendiamo l’Arte della Saggezza.

Info & iscrizioni:
Facebook: Pagina Evento
E-mail: [email protected][email protected]
Cell. Rossella Di Vaio 3337502900

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>