Incontri, seminari esoterismo e astrologia maggio 2012

di Gianni Commenta

Anche oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo e astrologia che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Maggio 2012.

Il Cerchio delle Donne e la Capanna del sudore

Venerdì 4 Maggio 2012
Ore 16:00
presso: «Il Quinto Sole» a Grondona (Al)

Si celebra il plenilunio in Scorpione nel Temascal con l’intento di aprirci alla consapevolezza del femminile creativo e di condividere l’avventura di essere un unico cuore con la Madre Terra

In questa situazione la Abuela Margarita viene a seminare i suoi insegnamenti per recuperare la nostra coscienza. «Ricordiamoci chi siamo» ci dice con un sorriso franco e trasparente, pieno di allegria. La Abuela Margarita è nata in campagna, nello stato di Jalisco (Messico).

Info & prenotazioni:
Web-site: La Salka
Facebook: Pagina Evento

La Cerimonia del fiore e del Canto

Sabeto 6
Domenica 7 Maggio 2012
Ore 16:00
presso: «Il Quinto Sole» a Grondona (Al)

La veglia notturna è una pratica antica che permette all’essere umano di ricontattare l’infinito che esiste nel suo cuore, mentre, attraversando la notte, scopre il mistero che tesse l’interminabile gioco della vita.Il temascal, la capanna di sudore, che si celebrerà all’alba, la preghiera e la danza per la Terra che si offre nel tempo del plenilunio, saranno le ritualità che Abuela Margarita condividerà durante il seminario con l’intento di infondere allegria e rinnovata energia per tutti i partecipanti all’evento.

Info & prenotazioni:
Web-site: La Salka
Facebook: Pagina Evento

Wicca Study Group – Congreghe e tradizioni: il potere del gruppo e il potere per il gruppo – operare magicamente all’unisono

Venerdì 11 Maggio 2012
ore 20.30
Gravellona Toce

Il Wicca Study Group è un momento di incontro dedicato alla Wicca in cui è possibile apprenderne sia le basi che approfondire gli aspetti fondamentali, ed è rivolto sia ai principianti che alle persone che hanno iniziato a muoversi nella pratica della Wicca.
Le serate sono amichevoli e informali e sono un’opportunità unica per esplorare la Wicca e incontrare altri praticanti.

Gli incontri del Wicca Study Group hanno cadenza mensile. Si tengono, salvo diversa indicazione, il secondo venerdì del mese dalle ore 20.30 alle 24.00..

Info e prenotazioni:
Web-site: Athame
Facebook: Pagina Evento
e-mail: [email protected]
Cell. 333/4543416 – 345/8355421

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>