Oroscopo 8 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente voi nati la prima decade potreste sentirvi oggi un po’ sotto tono. Marte poco favorevole v’influenza in tal senso.

Toro

Nonostante Mercurio risulti ancora alquanto dissonante per voi, la Luna a voi propizia vi consente di essere più morbidi e comprensivi nei confronti di chi vi è vicino.

Gemelli

Colti dalla smania di fare alcune cose nel vostro tempo libero, potreste imboccare delle vie che si rivelano molto diverse da come ve le eravate immaginate, specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Si profila ancora una giornata piacevole per voi, in cui avete modo di trascorrere il tempo libero a vostra disposizione in modo sereno con chi vi ama. Fare le cose assieme potrebbe però non riuscire.

Leone

Potete essere proprio voi quest’oggi a fungere da elemento trainante con le vostre idee propositive. Opportunità di fare nuove conoscenze continuano a non mancare.

Vergine

La giornata è apportatrice, nell’insieme, di situazioni che potete affrontare con estrema calma. Qualora, quindi, possa sfuggirvi qualcosa, ciò non rappresenta un grosso problema.

Bilancia

Le iniziative che si presentano dinnanzi a voi suscitano il vostro interesse ed il vostro entusiasmo, ancor più se avete modo di condividerle attivamente con chi vi ama.

Scorpione

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano oggi ad essere un po’ più morbidi, soprassedendo su alcune cose e smorzando una certa vostra tendenza recente a volervi imporre.

Sagittario

Anche quest’oggi potreste andare incontro a possibili fraintendimenti. Per i nati le prime due decadi può continuare a persistere qualche insoddisfazione in campo affettivo.

Capricorno

In un certo senso oggi date l’impressione di non voler essere del tutto espliciti, anche in quei contesti in cui solitamente avete molto da dire.

Acquario

La vostra presenza risulta oggi molto gradita, dato che risultano anche enfatizzate certe vostre prerogative che vi aiutano a rivestire il ruolo di paciere.

Pesci

In generale oggi date prova di notevole sensibilità, anche più del consueto, rendendovi molto disponibili nei confronti di qualcuno a voi vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>