Incontri, seminari esoterismo e astrologia maggio 2012

di Gianni Commenta

Anche oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo e astrologia che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Maggio 2012.

-Celebrazione del Wesak

Domenica 6 maggio 2012
Ore 20:30
presso: «Officine MORGHEN» Via R. Morghen

Di cosa si tratta: a primavera inoltrata, nella notte del plenilunio nella costellazione del Toro, il pianeta vive un grande evento che si verifica sui piani spirituali. Tutte le religioni celebrano il ritorno o l’avvento di una Grande Luce che aiuterà la crescita, l’evoluzione, la Liberazione degli esseri umani. Ma nessuno può liberarti dalle &catene se tu le tieni strette nelle tue mani. Celebrando il secondo mese del calendario indù e buddista ci auspichiamo, consolidiamo, il risveglio delle Forze dentro di noi, come è avvenuto per il principe Siddharta che così divenne un Buddha. Che la benedizione della Luce possa essere con tutti coloro che hanno l’intento di generare Amore e Saggezza.

Presenzieranno all’incontro: Franca Alleva che condurrà la cerimonia ed Emanuela Prescendi che offrirà il significato del numero del giorno.
L’incontro si chiuderà con un messaggio spirituale per ogni partecipante.
Si consiglia: cena leggera e abbigliamento comodo
Costi: € 10.00 l’evento è a numero chiuso.

-La chiamata del Corvo Iniziazione al potere sciamanico

Domenica 6 Maggio 2012
Ore 10:00
colline bolognesi Bologna (BO)

Il Corvo ti sta invitando a far entrare la magia nella tua vita. Esso ti accompagna nel regno del non formato, il luogo non ordinario ricco di potenzialità ancora non manifeste. La dimensione che gli sciamani chiamano Nagual, dove reclamare il tuo profondo potere.

Programma
Mattina: rituali di purificazione a cavallo tra la cultura sciamanica dei Nativi d’America e quella occidentale, presso un bellissimo stabilimento termale Bolognese.
Pomeriggio: riti di iniziazione nei Luoghi di Potere degli Antenati: la necropoli e l’acropoli per l’incontro con gli Antenati, l’altare della Dea per l’iniziazione al potere femminile e la vetta della montagna sacra per l’iniziazione al potere maschile e la benedizione conclusiva al proprio Potere Sciamanico.

La mattina del seminario è necessario arrivare digiuni.
Posti limitati: massimo 12 persone.
Info, costi & prenotazioni
Web-site: Nativi della Terra
Facebook: Pagina Evento
E-mail: [email protected]

Fonte | Cronacheesoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>