La magia degli Angeli i custodi dell’uomo

di Gianni Commenta

C’è un mondo di mezzo che non sempre è percepibile ai nostri occhi, quel mondo che ci separa costantemente dalla realtà che quotidianamente viviamo. Il mondo di mezzo vive, comunque, in maniera costante e parallela alla nostra realtà e di esso fanno parte diversi esseri magici, esseri che affiancano ed influenzano la nostra esistenza senza che, nella maggior parte dei casi, ce ne rendiamo conto. Queste figure non sono da associare agli spiriti della terra dato che appartengo al mondo di mezzo.

Nel mondo di mezzo è possibile entrare in contatto con figure molto vicine all’uomo, gli angeli. Da sempre gli angeli accompagnano il genere umano, in ogni singola giornata, in ogni singolo momento. Queste spettacolari figure si avvicinano costantemente alle persone cercando di affiancarle e sostenerle nei momenti più difficili affinché prevalga il bene, la giusta strada per ogni singolo uomo.

Gli angeli sono presenze molto particolari con un modo di comunicare che passa dal profondo del cuore. Spesso e volentieri le persone tendono a sentirsi sole ma non è così. Ed è lo stesso cuore umano a saperlo, il cuore che è il vero centro di comunicazione con questa speciale figura del mondo di mezzo.

La tesi del cuore, mezzo di comunicazione con gli angeli, la si può riscontrare nei momenti di difficoltà, quei momenti della vita di ogni singola persona in cui, alle volte senza nemmeno sapere perché, ci si ritrova a chiedere aiuto o sostegno ad una figura esterna, appunto gli angeli, che con il loro intervento cercano di illuminarci su quello che è il percorso più giusto per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>