La magia del terzo tipo

di Gianni Commenta

Se abbiamo ben noti i principali tipi di magia, ossia la magia bianca e la magia nera, siamo ancora quasi digiuni di un tipo di magia del terzo tipo, La Magia Rossa, o altresì chiamata magia del desiderio, la magia dell’amore, addirittura la magia sexualis. La magia rossa rappresenta un ramo indipendente che si colloca perfettamente a metà tra la magia Bianca e la Magia Nera e si avvale dell’aiuto di potenze superiori non demoniache.

È un tipo di magia che agisce silenziosamente, è prettamente utilizzata per scopi personali e non umanitari come nel caso della magia bianca, il più delle volte prende connotazioni di carattere personale e sentimentale. La magia rossa secondo la tradizione riuscirebbe a deviare il corso degli eventi e a riportare quelli negativi sulla retta via. Viene utilizzata soprattutto in ambito sentimentale ed anche sessuale, casi in cui coppie si riuniscono, casi in cui nascono nuovi grandi amori, per rafforzare rapporti di coppia o prevenire rotture o addirittura riesce ad agire anche in casi della presenza di terzi incomodi e riesce a neutralizzare così i vari rivali in amore. In ambito sessuale sono numerosi gli incantesimi dediti a risvegliare gli impulsi primari ed attivare i canali energetici.

Esistono numerosi rituali da quelli che insegnano come combattere l’impotenza, fino ad arrivare, addirittura, a rituali da usare per farsi sposare, ma si ritengono ancora assolutamente vietati in differenti culture e società tutti i rituali legati all’utilizzo del sangue, uno tra più famosi il legamento con la magia del sangue.

Photo Credits – Lisa Maree Williams – Getty Images News – Getty Images – 185466930

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>