La magia nei colori, il rosso

di Gianni Commenta

Dopo l’articolo introduttivo sulla magia in relazione ai colori iniziamo a prenderne in considerazione uno alla volta ed iniziamo dal rosso. Come sappiamo ogni colore ha non solo i suoi significati, ma anche particolari utilizzi.

Inziamo con lo spiegare questo colore cosa rappresenta. Innanzitutto forza, vigore, salute ma anche la lussuria e pericolo che si ritrovano in parecchi simboli che utilizziamo giornalmente.

I significati più noti del colore rosso sono quelli che lo attribuiscono alla passione e alla sensualità, non a caso è il colore dell’amore anche passionale. Viene utilizzato a San Valentino. Ricordate il film “The woman in red”? appunto la Donna in rosso. pare che questo colore invoglia alla sensualità e all’amore, sviluppa un’attrazione.

Per altri il rosso rappresenta anche il conflitto, l’aggressione e la guerra. Questo colore è associato anche al fuoco, in tutto il mondo alla vita e alla morte. C’è poi la magia rossa che viene utilizzata proprio per ottenre tutto ciò che ha attinenza con il colore.

Ad esempio si può utilizzare la magia rossa per trasformare un buon amico in un amante, ma anche per ricevere una proposta di matrimonio, ottenere la fedeltà sessuale e coniugale, riportare a noi un amante che se n’era andato.

Con gli incantesimi rossi si può anche aumentare il desiderio e la lussuria, ma anche la fertilità. Per chi desidera amanti occasionali un incantesimo di questo colore ne porterà! Possono essere incantesimi delicati o forti, ma avranno sempre a che fare con questo genere di richieste e desideri.

La magia rossa è indirizzata all’amore, al romanticismo, anche alla lussuria, alla sessualità e non ultima alla fertilità. Tutte queste cose possono essere ottenute facendo incantesimi e magie rosse. C’è poi una pozione veramente molto particolare che pare leghi per sempre un uomo ad una donna fatta con una goccia di sangue mestruale sciolta in altri ingredienti liquidi. Volete conoscerla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>