L’affondamento del Titanic: incidente o complotto? II parte

di Redazione Commenta

C’erano un certo numero di uomini potenti che non erano a favore della “Federal Reserve Bank” come ad esempio Benjamin Guggenheim, Isa Strauss e John Jacob Astor che erano gli uomini più ricchi del mondo e che quindi avrebbero sicuramente avuto il potere di impedire la costruzione della banca e i distruggere gli scopi dei gesuiti, cosi furono persuasi e incoraggiati a salire sulla grande e bellissima nave.

Nel viaggio inaugurale della più grande nave mai costruita, la compagnia assicurò tutti passeggeri della sicurezza e del comfort, cosi molti cattolici irlandesi, francesi e italiani salirono a bordo, anche i protestanti Belfast furono incoraggiati ad emigrare negli Stati Uniti a bordo della nave, ma ovviamente queste persone erano solo un contorno, delle povere vittime, la vera ragione per volere la distruzione della nave era eliminare i concorrenti più ricchi, quelli che avrebbero potuto mettere i bastoni tra le ruote e quindi Guggenheim-Strauss-Astor, ma tutto doveva sembrare un tragico incidente, cosi che nessuno avrebbe sospettato dei gesuiti.

Il Capitano del Titanic Edward Smith, era, anch’esso un gesuita, aveva lavorato per molti anni per JP Morgan, egli era più che convinto, una convinzione piuttosto cieca, che la compagnia dei gesuiti lavorara per conto di Dio, quindi fu istruito su cosa fare nelle acque dell’Atlantico, e quindi gli fu dato l’ordine di affondare la nave convincendolo con la filosofia segreta dei gesuiti “Il fine giustifica i mezzi” quindi degli innocenti potevano morire se questi intralciavano la volontà del loro Dio.

Il capitano Smith era stato in giro per il Nord Atlantico per 26 anni, conosceva le acque fredde dell’oceano meglio di chiunque altro, conosceva ogni pericolo, quindi sotto gli ordini segreti, spinse la velocità della nave a 22 nodi, in una notte senza luna e con un campo di ghiaccio grande 80 chilometri quadrati nella zona, sapeva dov’era posto l’iceberg e ci andò contro di proposito, per il suo vaticano e per il volere di Dio questo e altro. Si lasciò andare con la sua nave, forse pieno di rimorsi o forse perché pensava che anche questo era dettato dalla volontà del suo Dio.

Beh il resto della storia la sapete, gli uomini gesuiti si salvarono, come ben immaginate, e i ricchi che avrebbero potuto opporsi furono uccisi insieme alle classe medie- basse, solo la moglie di Astor fu salvata. Concludo dicendo che questi sono i classici mezzi della Chiesa Cattolica per eliminare i rivali e imporre le loro leggi e il loro potere sugli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>