L’affondamento del Titanic: incidente o complotto?

di Redazione 1

Intorno alla tragedia del Titanic sono state diffuse numerose teorie su quale fosse il reale motivo dell’affondamento della nave, c’è chi dice che sia stato un tragico incidente, chi dice che è affondato per colpa degli ufo, e molti in America danno la colpa ai gesuiti. Ora voi penserete, cosa centrano i gesuiti in tutto questo? Beh secondo un sito americano centrano eccome e ora vedremo il perché.

La compagnia dei gesuiti fu fondata nel 1540, ed all’interno della Chiesa cattolica crebbe molto rapidamente, essi difendevano il Papa e il cattolicesimo in tutto il mondo e in quasi tutti i paesi. Nel 1773, però, Clemente XIV, soppresse i gesuiti, ma nel 1814, Papa Pio VII ridiede vita all’organizzazione, che diventò più numerosa e potente di prima, ma come sempre succede nella chiesa cattolica, il potere degenerò, e per farsi ascoltare, e per non sentirsi minacciati organizzarono centinaia di uccisioni a chi si opponeva al loro credo, erano cattivi e spietati, e complottavano omicidi assai elaborati.

Nel 1910, sette uomini gesuiti, si incontrarono su Jekyll Island al largo della costa della Georgia per pianificare la “Federal Reserve Bank”, Nelson Aldrich e Frank Valderclip rappresentavano l’impero finanziario; Rockefeller. Henry Davidson, Charles Norton e Benjamin Strong rappresentavano JP Morgan; Paul Warburg rappresentava la dinastia dei banchieri Rothschild d’Europa; i Rothschil erano gli agenti bancari dei Gesuiti, e possedevano “la chiave” della ricchezza della Chiesa Cattolica Romana. La banda Morgan, il gruppo Rothschild e la banda Rockefeller erano, però, concorrenti feroci, ognuno di loro voleva il potere, volevano distruggere la libertà costituzionale in America e portare il Papa a dominare il mondo.

La costruzione del Titanic iniziò nel 1909, in un cantiere navale di Belfast, in Irlanda, Belfast era protestante ed era odiato dai Gesuiti, cosi Morgan prese il controllo dei White Star Lines, e il controllo e la costruzione del Titanic passò sotto le mani del gesuiti, sapendo in anticipo il destino della nave.

Continua..

Commenti (1)

  1. Il mistero del titanic è intrecciato ad un altro grande mistero quello del codice Voynich. A marzo del 2012 è uscito un romanzo edito dalla RIzzoli. il titolo è “I custodi della pergamena proibita” di un giovane sacerdote italiano: Aldo Gritti. Il thriller rivela in chiave di fiction dei fatti relativi al manoscritto voynich e riguardanti anche la fine del titanic. Spero di far cosa gradita segnalandovi questo blog in cui vengono approfonditi i contenuti del romanzo http://icustodi.wordpress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>