Le palle magiche

di Redazione Commenta

Oggi vi mostrerò un metodo utile e sicuro per realizzare un incantesimo di qualunque tipo utilizzando le palle magiche, fatte unicamente di cera d’api, erbe, e di energia propria.

Occorrente

Cera d’api
erbe per il vostro scopo
candele del colore apposito

Procedimento

Prendete la cera d’api, riscaldatela nella mano sin quando non diventa morbida e malleabile. Ora mescolate le erbe appropriate al vostro scopo nella cera e visualizzate bene il vostro intento. Quando la cera si sarà ben amalgamata con le erbe, formate delle sfere di circa 3 cm o poco più di diametro (possono essere più grandi, secondo necessità, me meglio più piccole perché si nascondono più facilmente).

Ora mettete una palla magica sul vostro altare, tra due candele dei colori idonei al tipo di incantesimo che volete fare. Ponete le mani su entrambi i lati della palla e infondetela della vostra energia, mentre visualizzate. Recitate poi ciò che segue:

“Caverna, montagna, lago, fuoco,
tutti gli elementi adesso io invoco.
Caricate questa palla magica della vostra energia,
questa è la mia volontà, è cosi sia”.

Se il vostro intento è guadagnare di più, mettete le palle magiche in qualsiasi posto possano arrivare i soldi, come la scrivania di lavoro, il portafogli o la borsa, la cassetta della posta. Se volete attrarre l’amore, indossatela mettendola a contatto con la pelle. Collocatela nel luogo idoneo allo scopo della vostra magia.

N.B: Le palle magiche possono sciogliersi, quindi è preferibile usarle in inverno. Potete anche legare diverse palle magiche di piccole dimensioni e formare una collana da indossare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>