Le rune magiche II

di Redazione Commenta

6. Possesso: essa rappresenta gli oggetti tangibili, potete utilizzarla per ottenere qualcosa che vi serve, come una macchina una casa, manipolatela anche mentre visualizzate l’oggetto che vi serve. Non ha un colore specifico.

7. Viaggio: se desiderate un viaggio, tracciatela con inchiostro giallo, visualizzatela mentre siete in viaggio, avvolgetela attorno ad una piuma e lanciatela da una scogliera o mandatela per posta alla destinazione, o ancora incidetela su una candela gialla, mettete la candela sopra la foto del posto che volete visitare, accendete la candela e lasciatela consumare completamente. Il suo colore è il giallo.

8. Fertilità: se desiderate diventare fertili, tracciate questa runa con olio, o visualizzatela sulla regione sessuale, si può anche usare per indurre la fertilità mentale e per molto incantesimi di crescita spirituale. Non ha un colore specifico.

9. Salute fisica: usatela per migliorare o rafforzare la salute fisica, visualizzatela mentre fate esercizi fisici, mentre correte, o state facendo respirazione profonda, anche durante una dieta difficile. Non ha un colore specifico.

10. Regolatezza: usatela per mantenere una vita strutturata, per tenere i pensieri in buon ordine visualizzatela sulla fronte, visualizzatela sul ventre o nelle tisane se avete problemi di stitichezza.

11. Guarigione: usatela per aiutare e guarire le malattie, si può disegnare sulle ricette mediche , si può visualizzare sulle medicine prima si assumerle, o nelle medicine erboristiche, essa può essere anche portata come talismano. Il suo colore è il blu.

12. Protezione: si può disegnare ovunque, creare un amuleto con questa runa e porla nella macchina, in casa, può anche essere ricamata o cucita si vestiti, visualizzatela anche se siete o vi sentite in pericolo.

13. Protezione: questa runa ha lo stesso potere della precedente, inoltre simboleggia i tre aspetti delle triplice dea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>