Magia bianca e gli incantesimi veri per essere protetti

di Gianni Commenta

La magia bianca e la sua conoscenza possono far trarre veri e propri benefici da tutte quelle che sono le diverse situazioni con cui ogni giorno entriamo a contatto. Del resto la magia bianca consente di avere benedici non indifferenti sfruttando le leggi della natura, leggi che entrano e rimangono in armonia con l’universo che ci circonda. Tra le pratiche di magia bianca è molto usato e molto efficace il rito dell’amore, un rito che dietro un’accurata preparazione riesce ad unire due persone con la stessa intesa. 

Tra le diverse pratiche della magia bianca, pratiche che sono veramente molto vaste e che arrivano in tutti i campi, vi è quella della protezione personale, della protezione dalle avversità. Un rito molto valido al giorno d’oggi.

Per eseguire il rito della protezione personale bisogna, come prima cosa, procurasi del muschio. Per raccogliere il muschio bisogna utilizzare un falcetto nuovo, falcetto che verrà acquistato per la medesima occasione. Il secondo passaggio è legato all’origano del quale ci dovremmo procurare una quantità non più grande di un pugno. Procurati l’origano e il muschio con il nuovo falcetto bisogna recarsi in chiesa e prendere dell’acqua Santa. Successivamente acquistare o procurarsi 12 rose, esclusivamente rosse.

Procurato tutto il materiale di cui sopra procedere nel seguente modo:

  • immergere le rose, la parte dei petali, dentro l’acqua Santa;
  • staccare 100 petali dalle rose immerse nell’acqua Santa e metterle in un mortaio per poi pestarle fino ad ottenere del succo (che non sarà molto);
  • il succo che si è ricavato va versato dal mortaio ad un recipiente trasparente;
  • a questo punto mettere nel recipiente trasparente il muschio e l’origano e amalgamare il tutto.

A questo punto la pozione è pronta. Il vasetto va messo sotto il letto per 3 giorni e 3 notti (dev’essere chiuso). Dal 4 giorno in poi immergere l’indice della mano sinistra e bagnarsi la punta della lingua per ottenere la protezione dalle avversità e dalle sventure di ogni genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>