
Oggi parleremo della magia nera, la più cattiva e potente che ci sia, capace di fare del male agli altri e a noi stessi. Oggi conosceremo alcuni modi per difendersi da essa, ma prima di eseguire uno di questi incantesimi dovete sentirvi pronti, in quanto una parte dell’energia utilizzata viene da noi internamente! Ecco alcuni dei migliori rituali di protezione usati nella wicca:
La bottiglia della Strega
Il Materiale:
-procurarsi una bottiglia di vetro piccola con tappo o contenitore di cartone, o qualsiasi che sia chiudibile e che sia composto con sostanze naturali
-una candela nera
-chiodi o pezzi di ferro arrugginiti
-un bicchiere di plastica
-spilli, aghi, pezzi di vetro, cose taglienti
-aceto, aglio pestato, rosmarino, ortica, bacche di ginepro (e altre erbe di protezione a vostro piacimento)
-un ago tipo quelli utilizzati per le punture sia in muscolo sia in sottocute.
Cosa bisogna fare: prendere il bicchiere di plastica e urinatevi all’interno ne basta veramente poca, poi mettetela in un luogo dove non possiate ribaltarla. Prendete chiodi, pezzi di ferro, aghi, spilli, pezzi di vetro, aglio e varie erbe e mettete tutto nella bottiglia, state attenti a non ferirvi!!
Aggiungete l’aceto, l’urina e con un ago sterile pungetevi pochissimo il polpastrello, premete vicino al forellino che si è fatto e fate cadere la goccia di sangue nella bottiglia, anche qui state molto attenti, l’ago buttatelo nella bottiglia insieme al resto. Ora chiudetela e sigillate il tappo con la cera nera e tracciate nella cera ancora calda l’iniziale del vostro nome magico. Seppellite la Bottiglia della Strega in un luogo vicino a casa che conoscete solo voi!
Altro:
Accompagnate il rituale con un’invocazione che direte dopo che la bottiglia è stata sigillata e un’altra piccola per avvertire la Madre Terra che le state affidando un talismano potente, pregatela di proteggerlo.
Tutto ciò andrebbe fatto durante un Esbat all’interno del cerchio magico quindi state attenti che tutto ciò che occorre sia nello spazio in cui lavorerete e fate la pipi prima di aprire il cerchio.
Un consiglio: ripetete questo rituale una volta all’anno, ciò vi garantisce una maggiore protezione, soprattutto se il contenitore in cui lo fate è biodegradabile!!