La magia rossa funziona con il giusto incantesimo

di Gianni Commenta

Il campo della magia continua ad essere un campo molto vasto e molto ampio. Le principali magie che nei secoli si sono tramandate sono la magia bianca e la magia nera, due magie che anche al giorno d’oggi fanno da riferimento per molte persone del settore e allo stesso tempo due magie da sempre in contrasto tra loro. Con il tempo hanno assunto anche un ruolo molto importante quelli che sono i diversi rami di queste magie, dalla magia verde alla magia rossa. In particolar modo, la magia rossa ed i suoi incantesimi sembrano essere sempre più utilizzati per risolvere i problemi ordinari, dall’amore alla fortuna e così via.

Succede che vengano sollevati dei dubbi a riguardo della magia rossa. Questi dubbi sono sempre legittimi ma si vanno a creare quanto la magia viene utilizzata da chi non è del mestiere o da chi s’improvvisa un esperto di esoterismo. La magia richiede uno studio ed una pratica molto ambia e complessa. Quando si richiede l’attuazione di un incantesimo bisogna essere sicuri che questo sia non solo eseguito correttamente, ma che venga proposto dalla giusta persona.

La magia rossa è una via di mezzo tra le due principali correnti di magie che da sempre influenzano il mondo: la magia bianca e la magia nera. Una vera e propria distinzione tra il bene e il male, con la magia bianca che segue un flusso positivo ed in armonia con le leggi dell’universo (appunto il bene) e una magia nera che si avvale di formule oscure (appunto il male).

Photo Credits – ADEK BERRY – AFP – Getty Images – 138333778

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>