Metodi per sapere se vi sposerete

di Redazione Commenta

Oggi vorrei postarvi dei simpatici ma efficaci metodi per sapere se vi sposerete presto e per sapere se incontrerete presto l’amore, questi metodi però sono dedicati esclusivamente alle donne.

Per sapere se il futuro marito sarà ricco o povero
Dovete usare tre fave fresche, alla prima si toglierete la buccia, la seconda si sbuccerà
a meta, mentre la terza si lascerà intatta. Incartate con cura ed a caso ogni fava come se fosse una caramella
e sistemate il tutto sotto al cuscino prima di dormire, al mattino appena sveglie, prendete una fava a caso, scartatela, se trovate la fava intatta vi sposerete entro l’anno con un uomo ricco, se trovate la fava semi sbucciata sposerete un uomo di media condizione economica, invece se la fava che prendete è quella completamente sbucciata il futuro marito sarà povero ma colmo d’amore tutto per voi.

Per sapere invece se vi sposerete presto

A mezzanotte precisa del giorno di Capodanno o dell’Epifania le nubili devono gettare contro l’uscio di casa le scarpe o le pantofole indossate in quel momentO, se le punte (tutte e due) sono rivolte verso l’uscita esse si sposeranno entro l’anno.

– Per trovare sicuramente marito entro sei mesi una signorina dovrà infilare le calze di un’amica nel giorno del suo matrimonio, il risultato è garantito.

– Se si vuole trovare moglie o marito è importante non mettere mai, per abitudine, lo zucchero nella tazzina prima di versarvi il caffè, perché se lo si fa si rimarrà celibi o nubili per sempre.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>