Novembre 2013 Oroscopo del mese

di Gianni Commenta


SCORPIONE dal 24 ottobre al 22 novembre

Venere in Capricorno vi sarà d’aiuto sotto diversi punti di vista, in particolar modo sotto il profilo degli affari. Cercate, dunque, di sfruttare al meglio tutte le occasioni possibili che si presentano davanti ai vostri occhi e non restate immobili anche se si presentano dei rischi.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

La dea della fortuna e la dea dell’amore saranno con voi, saranno con il segno dello Scorpione per darvi un mese del tutto positivo. Venere se ne andrà lasciando spazio alla Luna di novembre.


CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Venere entra nel segno del Capricorno e vi porterà molta positività in amore e nella fortuna. Ci potranno essere piccoli fastidi di salute ma questo non vi deve far rinunciare a quelle che sono le ambizioni.


ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Venere entra nel segno in una posizione particolare, una posizione del tutto silenziosa. Questo non vi deve demotivare ma vi deve portate a guardare le cose sotto un altro punto di vista, dovete guardare le cose in grande e se possibile nel lavoro coalizzatevi dato che non potete fare tutto da soli.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

La Luna in Sagittario vi sta molto agitando. Tuttavia ci sono delle ottime notizie per il segno di Pesci. Dalla Luna in Sagittario ne esce Venere che si sposa con il Capricorno e vi permetterà di amare ed essere amati nel miglior modo possibile per un lungo periodo di tempo. Sfruttare tutte le diverse occasioni che vi si presentano davanti.

Photo Credits – William West – AFP – Getty Images – 161837463

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>