Orosco novembre 2013 Ariete

di Gianni Commenta

ARIETE dal 21 marzo al 19 aprile

Un mese positivo per il segno dell’ariete, un mese che vedrà la realizzazione di diverse ambizioni a cui da tempo aspirate, ambizioni che si realizzeranno grazie al ciclo positivo nei confronti dell’Ariete.

TORO dal 21 aprile al 21 maggio

Un mese che inizia con Venere in Capricorno che vi permetterà di essere più calmi e di sistemare tutte quelle situazioni poco gradevoli che vi avevano allarmato dopo che la Luna vi aveva creato non poche preoccupazioni.

GEMELLI dal 22 maggio al 21 giugno

La Luna in opposizione vi porterà ad essere sempre più in contrasto con le diverse situazioni e con le persone che vi sono vicino. Tuttavia il mese comincia al meglio grazie alla Venere che ritorna ad essere positiva che che vi permetterà di fare molte cose.

 

CANCRO dal 22 giugno al 23 luglio

Fortuna finanziaria per il segno del Cancro in questo inizio di novembre. Nonostante Venere in opposizione vi sarà molta fortuna in amore, soprattutto per le persone sole.

LEONE dal 24 luglio al 23 agosto

La Luna ottimista darà vita a quelle che sono sensazioni forti e positive, sensazioni che vi permetteranno di godere in tutti gli ambiti a voi più cari.

 

VERGINE dal 24 agosto al 23 settembre

Marte in segno darà vita a un forte amore e a delle sensazioni uniche alle quali non riuscirete a sfuggire con la razionalità.

BILANCIA dal 24 settembre al 23 ottobre

La Luna è con il vostro segno e vi invita a chiarire tutte quelle che sono le diverse situazioni che non vi permettono di andare avanti su determinati rapporti. Non mollate quindi e sfruttate al Luna a vostro favore.

Photo Credits – Henry Guttmann – Hulton Archive – Getty Images – 88807851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>