Oroscopo 1 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino. Il mese inizia in maniera strepitosa per voi, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Una forma generale ancora in leggero calo ed un umore piuttosto fastidioso contraddistinguono specie voi nati la prima decade.

Gemelli

Concentrazione in leggero calo per i nati la prima decade, ma almeno il vostro umore è frizzante e coinvolgente, consentendovi, se lo volete, conquiste sentimentali importanti.

Cancro

Continua a riuscirvi un po’ più facile vincere una certa vostra timidezza, lanciandovi in situazioni in grado di coinvolgervi positivamente, soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

Il mese inizia nella maniera migliore possibile per voi. Specie se siete nati la prima decade, grazie a Sole e Venere propizi, vi caratterizza un fascino ancor più spiccato del solito.

Vergine

La vostra acuta capacità di discernimento appare ancor più spiccata del consueto quest’oggi, consentendovi di fungere da buon consigliere per chi vi è vicino.

Bilancia

Svago, divertimento e momenti piacevoli da vivere con chi vi sta più a cuore risultano favoriti, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter assumere degli atteggiamenti per certi versi prepotenti, creando tensioni con chi vi è accanto.

Sagittario

Le occasioni di svago e divertimento, ma anche la possibilità di vivere amori spensierati non mancano, particolarmente per i nati la prima decade. Smorzate, però, certe vostre critiche.

Capricorno

Certe situazioni a cui andate incontro possono, in un certo senso, spiazzarvi, ma è come se riusciste a mantenere pur sempre un sufficiente distacco, grazie all’insieme degli influssi astrali propizi.

Acquario

Il mese, soprattutto per i nati la prima decade, inizia con varie tensioni, anche con le persone a cui più tenete. Siete proprio voi con certi vostri modi ad alimentarle.

Pesci

Alcuni dubbi e perplessità caratterizzano quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade, anche di fronte a contesti che potrebbero invitarvi alla spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>