Oroscopo 1 aprile 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Inizia in grande stile un mese che si profila ricco di promesse per voi. Il vostro livello energetico è davvero invidiabile e pare non esservi nulla che possa arrestarvi. Sia nel privato che sul lavoro siete intraprendenti come non mai.

Toro

Una buona armonia continua a contraddistinguere le vostre relazioni sentimentali, grazie alla Luna ed a Venere a voi propizie. Quando occorre, grazie ai favori degli astri, sapete comunque come imporvi. ualora siate già rientrati sul lavoro vi attende un’ottima giornata. Ma anche in caso contrario, nel vostro privato Sole, Luna e mercurio

Gemelli

Benché nella sfera sentimentale particolarmente se siete nati la prima decade, vi sia ancora una certa caoticità, il mese vi prospetta una decisa ripresa per quanto concerne la vostra capacità di azione, in ogni ambito della vostra vita.

Cancro

Si profila un mese non proprio eclatante per voi. Almeno emotivamente e sentimentalmente, comunque, potete godere dei favori di Venere. Fisicamente e mentalmente, viceversa, la ripresa sarà un po’ lenta.

Leone

Come si suol dire, di bene in meglio. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di sentirvi in ottima forma. Le vostre idee sono brillanti ed anche il vostro modo di agire sta per divenire sempre più incisivo.

Vergine

Potete, gradualmente, sentirvi un po’ più risollevati. Benché proprio quest’oggi Luna e Venere alquanto dissonanti possano causarvi emotivamente qualche fastidio, Marte si appresta a liberarvi dalla sua fastidiosa influenza.

Bilancia

I vostri atteggiamenti e la vostra modalità di rapportarvi con chi vi è vicino continuano a risultare piuttosto ruvidi e bruschi. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli non vi aiuta di certo a coltivare ottime relazioni.

Scorpione

Un’intima comprensione ed una buona armonia continuano a contraddistinguere le vostre relazioni con le persone a cui più tenete. Nel contempo siete in grado di tenere saldamente in mano delle situazioni.

Sagittario

Si profila quest’oggi per voi una giornata transitoria che prelude a significativi miglioramenti. Soltanto in ambito sentimentale potete faticare un po’ a raggiungere una buona intesa con chi vi è accanto.

Capricorno

Se non proprio con fuoco e fiamme, di certo il mese vi vede relazionarvi con gli altri esternando dei modi alquanto decisi e combattivi. Sentimentalmente Venere a voi propizia vi consente di smorzare la vostra vena più belligerante.

Acquario

Dotati di un’ottima energia e di uno spiccato entusiasmo, andate incontro a un mese che si profila tutt’altro che noioso per voi. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a sentirvi in ottima forma e di buonumore.

Pesci

Approfittate degli ultimi fulgidi bagliori di Marte, in procinto di congedarsi da voi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo. Luna e Venere propizie continuano a garantire serenità ed armonia negli affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>