Oroscopo 1 febbraio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia per voi con una forte propensione per i rapporti amichevoli, in grado di stimolarvi intellettualmente. Sole, Luna e Mercurio propizi vi aiutano in tal senso.

Toro

La vostra forma generale e la vostra concentrazione, particolarmente se siete nati le prime due decadi, risultano ancora in deciso calo.

Gemelli

Si profila un inizio mese davvero interessante e ricco di ottimi spunti, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Possibili difficoltà con l’eventuale partner, invece, per i nati l’ultima decade.

Cancro

Il mese inizia in maniera veramente serena, consentendovi di relazionarvi in modo empatico e comprensivo con chi vi è vicino, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Leone

Il periodo di leggero appannamento per quanto riguarda la vostra forma generale continua, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Una certa dispersività nei vostri progetti, specie se siete nati la prima decade, può caratterizzarvi quest’oggi, soprattutto nella seconda parte della giornata.

Bilancia

Contesti stimolanti, all’insegna di avanguardia ed immaginazione continuano ad essere favoriti, soprattutto per i nati le prime due decadi.

Scorpione

Il mese inizia in maniera non troppo eclatante, particolarmente per voi nati le prime due decadi. Buona l’armonia con chi vi è accanto, invece, se siete nati l’ultima.

Sagittario

Alcune situazioni di vostro interesse possono evolvere nella giornata odierna in maniera difforme rispetto alle vostre aspettative. Sentimenti in ripresa per i nati le prime due decadi.

Capricorno

I risultati migliori in ciò che fate continuano ad essere raggiunti con notevole soddisfazione, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Il mese inizia nella maniera migliore possibile per voi. Vi sentite frizzanti e propositivi, trovando terreno fertile per le vostre idee, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Evoluzioni per certi versi imprevedibili caratterizzano alcune situazioni che vi riguardano, specie se siete nati la prima decade. Certe vostre fantasie paiono trovare con facilità lo spazio che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>