Oroscopo 1 gennaio 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Ancora un po’ appesantiti dalle recenti festività, iniziate questo nuovo anno con un umore leggermente in ripresa. Se Luna e Mercurio propizi vi agevolano in tal senso, Sole e Marte dissonanti vi sottraggono ancora energie.

Toro

Vi sentite maggiormente a vostro agio, ancor più del consueto, in circostanze concrete. Per i nati le prime due decadi la vostra vita sentimentale inizia a dare segni di ripresa, dopo il recente periodo un po’ agitato.

Gemelli

Sia nei confronti di persone amiche che di normali conoscenti potete apparire quest’oggi piuttosto scontrosi e senza mezzi termini. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire di Luna e Mercurio dissonanti.

Cancro

La giornata si profila piacevole ed intensa particolarmente per i nati l’ultima decade, grazie al positivo sostegno di Venere. Voi nati le prime due decadi sappiate amministrare le vostre forze, ancora un po’ in calo.

Leone

Allegria e spensieratezza vi contraddistinguono in questa prima giornata dell’anno. Gli influssi astrali propizi alimentano la vostra verve, specie se siete nati la prima decade. Siete ancora un po’ cupi, viceversa, voi nati l’ultima decade.

Vergine

Emotivamente vi sentite un po’ infastiditi da alcune situazioni in grado di alterare il vostro equilibrio ed alcune vostre certezze. Pazienza, costanza e concretezza, comunque, continuano a non mancarvi.

Bilancia

Sapete come fare per gettarvi alle spalle certe situazioni in grado di appesantirvi. Se la Luna e Mercurio propizi vi agevolano in tal senso, aiutandovi a pensare ed a sentirvi meglio, altre energie astrali meno favorevoli paiono fiaccarvi un po’.

Scorpione

Uno strano ottimismo sembra pervadervi quest’oggi, consentendovi di affrontare il nuovo anno con il sorriso. Situazioni emotivamente intense e coinvolgenti continuano ad essere favorite per i nati l’ultima decade.

Sagittario

Grazie ai favori di Luna e Mercurio potete iniziare l’anno in maniera decisamente positiva. Ogni situazione riesce ad essere vista da voi dal lato migliore e siete in grado di sdrammatizzare anche eventuali difficoltà.

Capricorno

La sensazione che date a chi vi è vicino è di non veder l’ora di ritornare operativi ed attivi. Particolarmente voi nati le prime due decadi sembrate voler mantenere, quindi, un ritmo costante, anche nei vostri intenti del tempo libero.

Acquario

Una timida ripresa per quanto concerne la vostra vita sentimentale può essere da voi percepita particolarmente se siete nati le prime due decadi. Siete soprattutto voi a sentirvi un po’ più ottimisti ed allegri.

Pesci

Qualora abbiate intenzione di muovervi o fare una breve gita ciò a cui andate incontro potrebbe non soddisfare le vostre aspettative , quindi, alterare il vostro umore. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad avere questa sensazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>