Oroscopo 1 gennaio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Inizia all’insegna delle contraddizioni il vostro anno: se Luna e Mercurio propizi paiono enfatizzare certe vostre tendenze caratteriali, il Sole poco favorevole sembra volerle smorzare.

Toro

Alcuni influssi astrali a voi propizi enfatizzano la vostra posatezza, dandovi la possibilità di mettervi sulla strada del conseguimento di risultati per voi importanti.

Gemelli

Una spiccata impulsività contraddistingue particolarmente voi nati le prime due decadi. Non è detto, tuttavia, che vi risulti ben chiara la direzione in cui vi state muovendo.

Cancro

Momenti di contrarietà e nervosismo vi possono contraddistinguere nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi, anche verso chi ci tiene a voi.

Leone

Slancio, desiderio di movimento e spirito competitivo, magari orientato in contesti ludici, contraddistinguono particolarmente voi nati le prime due decadi.

Vergine

Da un certo punto di vista potreste avere la sensazione che oggi le situazioni precipitino al di là del vostro controllo.

Bilancia

L’anno inizia con qualche momento di tensione, specie se siete nati le prime due decadi. La Luna poco propizia altera sensibilmente il vostro umore.

Scorpione

Trovare un buon equilibrio nelle vostre relazioni potrebbe rivelarsi impegnativo per voi, specie se siete nati la seconda decade. Il vostro spirito combattivo risulta enfatizzato.

Sagittario

Con le vostre ottime idee ed il vostro atteggiamento intraprendente siete in grado di coinvolgere chi vi è vicino. Voi nati le ultime decade badate, però, a non strapazzarvi troppo.

Capricorno

La vostra tendenza ad essere irremovibili su certe vostre posizioni risulta ancora più spiccata del consueto, creando qualche tensione con chi vi è accanto.

Acquario

Slancio e desiderio di muovervi vi contraddistinguono specie se siete nati le prime due decadi, grazie al favore degli astri e meglio ancora se in buona compagnia.

Pesci

Risultati concreti importanti possono essere facilmente raggiunti, almeno da voi nati la prima decade. Per i nati le altre due, invece, ancora possibili difficoltà in contesti pratici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>