Oroscopo 1 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Nuove idee e la possibilità di svilupparle con persone da poco entrate a far parte della vostra vita caratterizzano questo vostro inizio mese in cui, comunque, potete sentirvi più costruttivi del consueto.

Toro

Pur rimanendo ben saldi sulle vostre posizioni, avete modo di allargare alcune vostre prospettive, aprendovi a possibili novità. Approfittate, comunque, degli ultimi favori di Mercurio, per portare a termine degli accordi importanti.

Gemelli

Curiosi, frizzanti e propositivi: è così che vi vede questo inizio mese, anche se non sempre siete del tutto coerenti. Una notevole rapidità vi caratterizza, specie mentalmente, consentendovi di giungere al dunque.

Cancro

Una maggior disponibilità alla socializzazione vi contraddistingue. Gli influssi astrali odierni vi aiutano, in effetti, ad essere almeno un po’ più loquaci del consueto. Voi nati l’ultima decade evitate di esasperare certe situazioni.

Leone

La vostra concentrazione, ultimamente alquanto in ribasso, si appresta ad andare incontro ad un deciso miglioramento. Relazionarvi con gli altri in modo socievole, almeno se siete nati la prima decade, vi riesce più facile.

Vergine

Benché quest’oggi possiate sentirvi non proprio dell’umore più adatto, alcuni influssi astrali vi suggeriscono di portare a termine degli accordi di rilievo, poiché prossimamente potreste non godere di tutta la lucidità per farlo.

Bilancia

Uno spiccato buonumore ed un desiderio di allargare le vostre conoscenze caratterizza soprattutto voi nati la prima decade. Continua a sussistere in voi, comunque, una certa selettività, specie nelle relazioni più strette.

Scorpione

Si profila una giornata transitoria per voi in cui, se non altro, potete dedicare la vostra attenzione a contesti differenti fra loro, senza per forza che vi sia un costrutto ben preciso. Sentimenti in ripresa per i nati la prima decade.

Sagittario

Il mese si apre per voi con qualche possibile malumore, particolarmente se siete nati la prima decade. In ambito professionale il periodo non si presta molto bene a stringere accordi proficui ed importanti.

Capricorno

Se ne avete la possibilità gli influssi astrali a voi propizi vi suggeriscono di portare a termine quest’oggi delle situazioni a cui vi state dedicando ultimamente, per dar loro un degno ed ottimale coronamento.

Acquario

Un graduale miglioramento si profila all’orizzonte per voi. Già quest’oggi vi sentite di buonumore, aperti, socievoli, disponibili e comunicativi. Non tutto ciò che osservate è, tuttavia, esattamente come vi appare.

Pesci

Forma generale ed emotività possono accusare quest’oggi un certo calo per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Anche la seria lucidità che ultimamente vi ha contraddistinto si appresta ad abbandonarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>