Oroscopo 1 marzo 2009. Vergine pessimista, Bilancia curiosa.

di Redazione Commenta

Ariete

La giornata si profila favorevole per affermarvi sul lavoro. Dovrete però riuscire a prendere la strada della diplomazia, il che per persone impulsive come voi non è certo facile. Tentate.

Toro

Sono in arrivo parecchie proposte da valutare. Il vostro intuito vi porterà a scegliere quelle migliori per voi. Non ragionate troppo. Scegliete a sensazione e non vi sbaglierete.

Gemelli

Siete voi e non il vostro rapporto di coppia a star attraversando un momento di violenti alti e bassi. Non chiudetevi emotivamente per paura o per orgoglio. Vale la pena tentare di salvare la relazione.

Cancro

Oggi sono possibili novità importanti per la vostra vita sentimentale. Un nuovo incontro improvviso potrebbe sconvolgere i vostri piani. E il vostro cuore…

Leone

Non lasciatevi influenzare da pensieri negativi. Marte in Acquario vi innervosisce, vi stanca, vi strema,. Voi resistete. Passerà e in men che non si dica saprete di essere stati forti.

Vergine

Non fatevi abbattere dal pessimismo. Con i vostri dubbi rischiate a volte di esagerare e di mettervi da soli il bastone tra le ruote. Credete di più in voi stessi.

Bilancia

La curiosità stuzziacherà la vostra mente oggi. Datele soddisfazione. Lettura, teatro, cinema, musica. Avete una vasta gamma di scelte per godervi una bella serata!

Scorpione

Fate più sport e più attività fisica in generale anche se il tempo è ancora un po’ inclemente. Se riuscite a vincere la pigrizia invernale vedrete che dopo starete sicuramente meglio.

Sagittario

Oggi siete in vena di collaborazioni e potete ringraziare i soci e i colleghi che condivideranno le vostre idee e le vostre iniziative.

Capricorno

Un certo nervosismo passeggero per questioni lavorative sarà presto dimenticato grazie alla vostra intraprendenza.

Acquario

La vostra vita sociale negli ultimi tempi ha subito un leggero calo. Cominciate da oggi per ritirarla su! Ottima serata in vista.

Pesci

Giornata piena di belle emozioni, semplici ma intense. Nonf atevi troppe domande. Gustatevi gli attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>