Oroscopo 1 marzo 2011

di Gianni 1

Ariete

Rapide evoluzioni astrali in atto vi consentono, all’inizio di questo mese, di distaccarvi rapidamente dalle difficoltà che potete aver incontrato ultimamente nelle vostre relazioni. Grinta ed entusiasmo continuano a non mancarvi.

Toro

Qualche difficoltà in campo sentimentale si appresta a subentrare per voi, ma ancora per oggi potete vivere momenti stabili e tranquilli senza alcuna preoccupazione. Un buon intuito, fra le altre cose, vi accompagna.

Gemelli

Degli influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto all’ultimo periodo vi accompagnano anche all’inizio di questo mese. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter avere un umore un po’ in ribasso.

Cancro

Si profila per voi una giornata transitoria in cui la recente pesantezza che può aver caratterizzato le vostre relazioni si appresta ad allontanarsi. Sensibilità e buone intuizioni continuano a contraddistinguere specie voi nati le prime due decadi.

Leone

Alcune difficoltà si possono prefigurare all’orizzonte, soprattutto per voi nati la prima decade, in campo sentimentale. I possibili malumori di oggi non sono che un prologo ad un periodo non troppo eclatante.

Vergine

Sia nel privato che in ambito professionale gli astri poco propizi continuano a suggerirvi di evitare di compiere azioni di rilievo, essendo voi tuttora carenti di una prospettiva d’insieme sufficientemente chiara.

Bilancia

Accogliete con gioia l’inizio di questo mese, apportatore di significativi miglioramenti per voi. Soprattutto emotivamente ed in campo sentimentale le difficoltà recentemente incontrate si apprestano ad allontanarsi.

Scorpione

Pur avendo la capacità di gestire qualunque situazione, qualche difficoltà può emergere nelle vostre relazioni. Siete soprattutto voi nati la prima decade ad apprestarvi ad andare incontro ad un periodo non certo strepitoso.

Sagittario

Impegnarvi in situazioni complesse che richiedano sforzo e concentrazione da parte vostra continua ad essere in questo momento fuori discussione. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter incontrare maggiori difficoltà in tal senso.

Capricorno

Una maggior attenzione rivolta verso la vostra interiorità pare essere un elemento enfatizzato dagli influssi astrali a voi propizi all’inizio di questo mese, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Acquario

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Un notevole buonumore vi accompagna all’inizio di questo mese, che si prefigura piacevole e ricco di belle novità.

Pesci

Benché possiate sembrare apparentemente poco attivi, in questo momento siete intenti a fare un percorso personale molto importante, in grado di rivoluzionare sensibilmente certi vostri modi di essere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>