Oroscopo 1 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia non privo di qualche contraddizione, ma nell’insieme gli influssi astrali vi consentono di vivere con intensità i vostri sentimenti, così come di fare nuove ed interessanti conoscenze.

Toro

La vostra capacità di creare ottimi presupposti affinché sia nel privato che sul lavoro regni una buona armonia, risulta enfatizzata dagli astri a voi propizi.

Gemelli

Il mese inizia per voi con una graduale ma lenta ripresa. La Luna a voi propizia stimola la possibilità di fare conoscenze interessanti.

Cancro

La vostra capacità di armonizzarvi con chi vi è vicino, ostacolata da Venere poco propizia, ma favorita ancora per oggi da Mercurio benevolo, potrebbe subire un ulteriore calo.

Leone

La vostra dialettica risulta favorita dalla Luna a voi propizia, specie se siete nati la seconda decade. Sia nel privato che sul lavoro i vostri dialoghi risultano, quindi, fluidi.

Vergine

Le difficoltà che hanno caratterizzato il mese appena trascorso paiono protrarsi ancora. Possibili incomprensioni e disguidi con chi vi è accanto.

Bilancia

Ancora per oggi il vostro modo di dialogare e relazionarvi, sia nel privato che sul lavoro, può risultare fluido e convincente. Prossimamente ciò potrebbe cambiare un bel po’.

Scorpione

Rispetto al consueto oggi potreste lasciar spazio anche a contesti che vi risultano un po’ fini a se stessi. Non sempre tutto evolve in modo coerente quanto vi aspettereste.

Sagittario

Il mese inizia in maniera per certi versi transitoria per voi, con una forma generale, una concentrazione ed un umore tutt’altro che al top.

Capricorno

Di fronte ad alcune situazioni che paiono evolvere in maniera un po’ troppo sbarazzina e disimpegnata per i vostri gusti, potreste esternare una decisa perplessità.

Acquario

In un modo o nell’altro oggi sapete trarre il meglio dalla vostra giornata, sapendovi destreggiare fra interazioni interessanti con persone ricche di spunti, sia in ambito privato che professionale.

Pesci

Qualche momento di malumore può caratterizzarvi specie se siete nati la seconda decade. Certi impegni possono risultare per voi ancora eccessivamente gravosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>