Oroscopo 1 novembre 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Varie situazioni nella giornata odierna possono infastidirvi, inducendovi ad assumere un atteggiamento piuttosto rigido ed intransigente, anche con chi vi vuole bene.

Toro

Il mese inizia per voi ricco di promesse. Una buona stabilità risulta favorita da Luna e Giove a voi propizi. Sentimenti e concentrazione in nettissima ripresa, dopo il recente periodo non eclatante.

Gemelli

Cogliete al volo le ultime opportunità che la giornata vi offre specie in ambito sentimentale, dato che qualche nube si profila all’orizzonte.

Cancro

Ancora favoriti sia da Mercurio che da Venere potete far affidamento su un sesto senso ancor più enfatizzato del consueto per entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto.

Leone

Come si suol dire il peggio pare essere passato. Gli influssi astrali poco propizi per voi si apprestano ad evolvere rapidamente, promettendovi un ottimo mese.

Vergine

Il vostro modo calibrato di relazionarvi potrebbe risultare gradualmente molto più pregno di sbavature, sia in ambito sentimentale che amichevole.

Bilancia

I possibili malumori che possono contraddistinguervi nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, non riescono, nell’insieme, ad alterare significativamente la vostra giornata.

Scorpione

Approfittate della giornata odierna per vivere belle situazioni con chi vi ama, cogliendo gli ultimi favori di Venere, in procinto di congedarsi da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata transitoria che prelude, comunque, ad un periodo davvero piacevole, intenso e gratificante per voi.

Capricorno

Fermezza d’intenti e costanza non vi mancano quest’oggi, ma con questo vostro atteggiamento potreste risultare un po’ ruvidi e poco disponibili con chi vi ama.

Acquario

Ancora per oggi alcuni influssi astrali vi possono causare qualche grattacapo nelle vostre relazioni, ma tutto si appresta a migliorare sensibilmente, consentendovi di ritrovare un ottimo equilibrio.

Pesci

Approfittate della giornata odierna per cogliere gli ultimi favori di Mercurio e Venere, in procinto di divenirvi piuttosto dissonanti, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>