Oroscopo 10 agosto 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Raggiungere l’accordo con chi vi è caro può risultare quest’oggi davvero complesso per voi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Toro

Anche in mezzo a tutto ciò che pare infastidirvi avete modo di trovare quest’oggi qualcosa che per voi è basilare. Seppur non senza qualche contraddizione alcuni influssi astrali propizi vi agevolano.

Gemelli

In mezzo a situazioni piacevoli e divertenti c’è pur sempre da trovare anche lo spazio per questioni più serie. Pare essere questo il suggerimento degli astri quest’oggi.

Cancro

Tensioni con chi vi vuole bene possono risultare enfatizzate quest’oggi. Siete proprio voi con certi vostri atteggiamenti rigidi a poterle alimentare.

Leone

Per quanto possiate continuare ad apprezzare la semplicità di certe situazioni, alcuni influssi astrali possono invitarvi oggi ad impegnarvi di più e con maggiore serietà.

Vergine

Punti fermi importanti a cui poter fare costantemente riferimento risultano favoriti quest’oggi da alcuni influssi astrali a voi propizi. Chi vi è caro non sempre ne condivide, però, i principi.

Bilancia

La vostra capacità di mediazione ed accomodamento, particolarmente nei confronti di chi vi è caro, appare nella giornata odierna decisamente sotto tono.

Scorpione

Dopo aver fatto alzare un gran polverone con certi vostri atteggiamenti, pare subentrare in voi una certa freddezza, ancor più spiccata del consueto, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Anche se chi vi è accanto tende a prendere ogni cosa molto seriamente, voi preferite coglierne i lati più piacevoli, godendovi ogni singolo momento.

Capricorno

Voi in cuor vostro siete ben convinti delle vostre ragioni. La vostra fermezza, tuttavia, può innescare degli inevitabili attriti con chi vi è caro, che non condivide certe vostre posizioni.

Acquario

Oggi potete rendervi conto di aver dato eccessivo peso a situazioni che non meritavano troppa attenzione da parte vostra.

Pesci

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono, seppur non senza qualche contraddizione, di fissare dei riferimenti importanti, in grado di farvi sentire più stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>