Oroscopo 10 aprile 2011

di Gianni 1

Ariete

Certi vostri modi irruenti possono facilmente creare delle tensioni con delle persone a voi care. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi rende incisivi e grintosi, ma la Luna meno favorevole è apportatrice di una certa suscettibilità.

Toro

Una buona armonia caratterizza la vostra giornata odierna. In alcuni frangenti, tuttavia, non mancano delle contraddizioni, per cui delle cose dette o fatte potrebbero apparire fuori luogo, urtando la sensibilità di qualcuno.

Gemelli

Soffermarsi sull’aspetto emotivo di una situazione si rivela quest’oggi molto importante. Con i vostri modi, tuttavia, potreste lasciar trasparire una certa irrequietezza ed il desiderio di passare oltre, senza indulgere eccessivamente.

Cancro

Pur favoriti dalla Luna vostra alleata, quest’oggi faticate un po’ a trovare un buon equilibrio con le persone a cui più tenete. Degli improvvisi sfoghi emotivi ed una certa asprezza possono caratterizzare, infatti, i vostri modi.

Leone

Un atteggiamento apparentemente sornione e rilassato quest’oggi vi può caratterizzare. In realtà, dietro ad una facciata morbida e quasi mielosa si nasconde uno spirito deciso e combattivo, che non mancate di esternare in occasioni di svago.

Vergine

Le emozioni balzano quest’oggi in un certo senso in primo piano. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a tenerci di più ad instaurare una serena armonia con chi vi vuole bene, ma non sempre vi è chiaro come riuscirci.

Bilancia

Il tempo libero a vostra disposizione quest’oggi potrebbe facilmente essere costellato da alti e bassi a livello emotivo. Il vostro umore tutt’altro che stabile v’induce ad essere anche insolitamente tesi ed aggressivi.

Scorpione

Dietro ad una facciate morbida e romantica paiono nascondersi emozioni intense e travolgenti. Gli influssi astrali odierni paiono enfatizzare quest’ambiguità già insita prepotentemente nel vostro modo di essere.

Sagittario

Con il vostro atteggiamento deciso date l’impressione di riuscire a turbare la tranquillità a cui aspirerebbero le persone a voi vicine che vi vogliono bene. Entrare in sintonia con loro non vi è così facile.

Capricorno

Il periodo se non proprio burrascoso, sicuramente alquanto teso, prosegue per voi, specie se siete nati le prime due decadi. Sia con il vostro modo di pensare che di agire innescate inevitabili attriti con chi vi è vicino.

Acquario

Soltanto in apparenza potreste rinunciare alle vostre ispirazioni più innovative, per lasciar spazio a situazioni più tradizionali. La giornata odierna pare evolvere, per voi, all’insegna di questa sottile contraddizione.

Pesci

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, Un’ottima armonia emotiva ed un feeling profondo contraddistinguono le vostre relazioni, grazie ai favori di Luna e Venere, specie se siete nati le prime due decadi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>