Oroscopo 10 febbraio 2011

di Gianni 2

Ariete

Anche senza che ve ne possiate rendere ben conto la vostra vita sentimentale va incontro a trasformazioni importanti, profonde, radicali ed impegnative. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter sentire il peso di Venere e Plutone.

Toro

Forse non sapete bene come riuscire ad ottimizzarla, ma in campo sentimentale una profonda rivoluzione è in atto, soprattutto se siete nati la prima decade. Venere e Plutone propizi vi agevolano in tal senso.

Gemelli

Quasi trainati in due opposte direzioni, quest’oggi andate incontro a situazioni che se da un lato paiono privilegiare tutto ciò che è innovativo, dall’altro vorrebbero privilegiare delle certezze già acquisite, specie in campo sentimentale.

Cancro

Varie cose possono scuotervi nel profondo, soprattutto in ambito sentimentale. Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire del peso di Luna, Venere e Plutone alquanto dissonanti.

Leone

Anche quest’oggi potreste faticare un po’ a trovare calma e serenità. Sia nel vostro modo di agire che di pensare continua persistere una certa confusione, che può indurvi a mancare degli obiettivi che vi siete prefissati.

Vergine

Ciò che vi state adoperando a fare per voi stessi e per chi vi vuole bene in questo momento ha radici molto più profonde ed importanti di quanto non possiate immaginare. Siete soprattutto voi nati la prima decade a vivere tale opportunità.

Bilancia

Potete sentire il bisogno di scuotere dalle sua fondamenta una relazione affettiva per voi importante. Venere e Plutone alquanto dissonanti possono far percepire soprattutto a voi nati la prima decade tale necessità.

Scorpione

Per quanto possiate avere poca chiarezza, delle scelte importanti si prospettano in campo sentimentale per voi, specie se siete nati la prima decade. Delle relazioni già consolidate possono essere rivoluzionate sostanzialmente.

Sagittario

Continua il periodo delle novità interessanti, che accogliete con entusiasmo, ma allo stesso tempo potete sentire il bisogno di dedicare attenzioni a tutto ciò che fa già stabilmente parte della vostra vita.

Capricorno

Dei cambiamenti importanti e profondi in ambito sentimentale si profilano all’orizzonte, considerati alcuni influssi astrali significativi in atto, soprattutto per i nati la prima decade. In questo momento non avete mezze misure.

Acquario

Una sorta di richiamo ad alcune vostre responsabilità può essere percepita soprattutto se siete nati la seconda decade. Certi obblighi paiono volervi allontanare dalle vostre ispirazioni più astratte ed immaginative.

Pesci

In un modo o nell’altro vivete sentimentalmente delle situazioni molto coinvolgenti. Certi parametri possono essere da voi rivisti, reimpostando in maniera del tutto differente certi rapporti, specie se siete nati la prima decade.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>