Oroscopo 10 giugno 2011

di Gianni Commenta

Ariete

Qualche difficoltà nel rapportarvi con chi vi è vicino e con cui, volenti o nolenti, condividete un percorso di vita, si può prospettare quest’oggi per voi, anche in modo inaspettato, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Si profila un’ottima giornata per voi, specialmente se siete nati l’ultima decade. Marte vostro alleato vi conferisce una notevole carica energetica, modi appassionati e spirito operativo concreto, che estrinsecate in ogni frangente.

Gemelli

Qualora rientri fra i vostri obiettivi esternare i vostri punti di vista per giungere ad accordi e mediazioni con gli altri, gli astri propizi vi agevolano in tal senso, specie se siete nati la seconda decade.

Cancro

Possibili difficoltà d’intesa con le persone a cui volete bene possono far insorgere in voi notevoli preoccupazioni. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter vivere i vostri legami affettivi con una sorta di austerità.

Leone

Sia nel privato che in ambito professionale siete in grado d’intessere relazioni all’insegna della distensione e della reciproca intesa. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter godere dei favori degli astri in tal senso.

Vergine

Potete avere la necessità che qualcuno vi indichi le modalità con cui proseguire, per poter agire nel miglior modo possibile. Ciò, comunque, non vi pesa, sentendovi un po’ confusi ma con una buona lena.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata nell’insieme positiva. Ci possono essere occasioni in cui, tuttavia, potete dare l’impressione di volervi rapportare con una certa rigidità, anche nei confronti delle persone a cui volete più bene.

Scorpione

Gli astri vi suggeriscono quest’oggi di prendere ogni cosa un po’ più alla leggera di quanto non siate soliti fare, evitando nel contempo di prendere delle posizioni rigide, soltanto per questioni di principio.

Sagittario

Un umore leggermente in ripresa risulta favorito quest’oggi dalla Luna a voi propizia, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Certe vostre conversazioni possono condurvi fuori strada in maniera piuttosto inconcludente.

Capricorno

Possibili incomprensioni possono contraddistinguere quest’oggi le vostre relazioni con coloro che più vi stanno a cuore. Sia nel privato che sul lavoro potete dare l’impressione di essere inflessibili e scarsamente disponibili alla mediazione.

Acquario

Armonia, serenità e notevole spirito collaborativo, almeno a livello teorico, animano le vostre relazioni quest’oggi, grazie ad un insieme di influssi astrali a voi propizi. Alla realtà dei fatti potreste, tuttavia, risultare un po’ ostinati.

Pesci

Anche se potrebbe non risultarvi ben chiaro come, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di avere un approccio un po’ più equilibrato nei confronti di coloro che vi sono vicini. Concentrazione e forma generale in ripresa per i nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>